Uomini e Donne, colpo di scena inatteso: in arrivo una denuncia?

Uomini e Donne si colorisce di una nuova vicenda che ha causato l’ira di alcuni personaggi. Potrebbe essere davvero in arrivo una denuncia?

Uomini e Donne in arrivo una denuncia-Political24
Uomini e Donne-Political24

Uomini e Donne in questi giorni ha visto svolgersi un caso controverso che ha innescato delle polemiche, ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, attacco doppio verso una tronista

Andrea Nicole, ormai ex tronista di Uomini e Donne, in questi giorni si trova al centro di una polemica per quanto accaduto di recente. La donna ha scelto Ciprian Aftim per uscire con lui e iniziare a coltivare il loro rapporto fuori dallo studio del dating show di Maria De Filippi. La sera prima però, Aftim si è recato da lei senza però informare prima la redazione del programma.

I due hanno trascorso insieme la notte nonostante il divieto in vigore, ma la redazione lo è venuto a sapere e il giorno dopo, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato duramente la coppia. Sperti li ha accusati di essere due disonesti dalla cui bocca non può uscire niente di credibile. Poi se l’è presa con la tronista per non aver avvisato la produzione. “Avete preso per il c**o tutti” ha sbottato l’opinionista, rimproverando poi Andrea di non essere una persona per bene e di aver rovinato il bel messaggio che trasmetteva.

Anche la Cipollari si è unita alle accuse di disonestà, aggiungendo che secondo lei erano irriconoscenti e volevano sfruttare il programma. “A me tu Andrea non sei mai piaciuta, sei fasulla, con quella faccetta non imbamboli più nessuno” ha detto. La diretta interessata ha provato a scusarsi sostenendo di trovare esagerato il comportamento di Sperti e poi? Cos’è accaduto ancora?

Il contrattacco di un amico di Andrea Nicole

Dopo la bagarre un amico di Andrea Nicole è intervenuto in sua difesa sui social. L’amico della tronista ha accusato gli opinionisti di aver voluto solo fare un po’ di spettacolo e di essere gelosi e invidiosi. “Come mai Gianni e Tina non sono stati muniti di pietre e fucili già che c’erano?“. Il ragazzo ha elencato minuziosamente tutte le espressioni usate dagli opinionisti, cose come: “disonesti, sprovveduti, furbata, fasulla, st****i, opportunisti, superficiali, premeditati, figura di m***a“.

LEGGI ANCHE —> “Perché è diventato così brutto?”: lo scatto di Ciprian Aftim crea ‘scandalo’

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria fa una scelta senza precedenti: chi salirà sul trono

Secondo l’amico di Nicole che si è sfogato su Instagram Tina e Gianni sarebbero stati gelosi perché la donna e Ciprian si sono trovati e invidiosi perché la coppia è riuscita a scavalcare enormi ostacoli. Secondo lui i due non hanno mancato di rispetto a nessuno. Infine, a sua volta, ha accusato Gianni di aver scaricato tutta la sua frustrazione su una ragazza e di aver esagerato. Come andrà a finire? Potrebbe essere in arrivo una denuncia? Le parole “non finisce qui” fanno ben pensare.

Uomini e Donne in arrivo una denuncia-Political24

Impostazioni privacy