Silvia Toffanin gela un ospite in studio: “io non so cosa fai alle donne ma…”

Silvia Toffanin, nell’ultima puntata di Verissimo, la sua trasmissione da ormai diversi anni, ha gelato un ospite, ecco che cosa ha detto esattamente.

Silvia Toffanin gela un ospite-Political24
Silvia Toffanin-Political24

Silvia Toffanin, domenica 19 dicembre, ha avuto come ospiti Delia Duran e Alex Belli, una coppia che negli ultimi tempi è stata al centro delle cronache rosa del gossip. La presentatrice, durante la trasmissione, non ha potuto fare a meno di lanciare alcune frecciatine verso di loro, ecco cosa è accaduto precisamente.

Silvia Toffanin non riesce a frenarsi

E’ ormai dal 2006 che Silvia Toffanin è al timone di Verissimo, trasmissione che negli anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori che ne hanno fatto uno dei programmi ammiragli di Mediaset. Buona parte del successo però va alla sua straordinaria presentatrice.

Dopo essere arrivata in finale a Miss Italia ha intrapreso la carriera televisiva che l’ha portata prima a Passaparola come letterina. E poi a Nonsolomoda dal 2002 nel ruolo di presentatrice. Per diversi anni ha fatto la gavetta migrando da un programma all’altro fino a trovare stabilmente casa a Verissimo, all’epoca sotto la guida di Paola Perego.

Nel suo studio, nel corso del tempo, sono passati davvero tanti ospiti. Lei li ha sempre trattati con molto riguardo e tanta empatia. Nell’ultima puntata però non ha potuto fare a meno di gelare un ospite. Ecco come si è svolta la vicenda.

La stoccata della conduttrice

In questi ultimi mesi al Grande Fratello Vip ha tenuto banco un triangolo formato da Alex Belli, la sua compagna Delia Duran e Soleil Sorge. Naturale che Silvia Toffanin volesse i primi due come ospiti nella sua trasmissione. Mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip 6 l’attore di Centovetrine, nonostante fosse legato sentimentalmente alla modella venezuelana, ha avuto un rapporto molto speciale e intimo con Soleil. E naturalmente, la presentatrice di Verissimo ha voluto parlare di questo.

La conduttrice, solitamente molto pacata, questa volta ha sferrato, diciamo così, l’artiglieria pesante, innanzitutto ha punzecchiato l’interprete sulla sua voce definendo la sua impostazione piuttosto teatrale. Poi gli ha ricordato che l’avevano soprannominato ‘1 2 3 action’. E quando Delia ha cercato di giustificare il tradimento del compagno parlando di chimica tra due artisti, riferendosi al partner e alla bionda influencer, lei l’ha subito smentita, dichiarando che i grandi artisti sono ben altri.

LEGGI ANCHE —> “Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran beccati proprio così: altro che perdono!

Infine, quando la modella ha confermato di aver perdonato il tradimento, la conduttrice è sbottata in uno stupito:  “ma non ci credo, tu l’hai perdonato? Sei un genio Alex Belli, non so cosa fai alle donne”.

alex belli perdonato da delia duran-political24

Impostazioni privacy