Delia Duran, beccata com’è completamente al naturale: niente trucco e parrucco

Avete mai visto la bella Delia Duran completamente al naturale? Ecco qui di seguito la foto senza trucco e parrucco: che ne dite?

Delia Duran com'è al naturale-Political24
Delia Duran-Political24

Che sia una bellissima donna, non c’è nulla da dire. In ogni puntata del Grande Fratello Vip in cui l’abbiamo vista protagonista, ha sempre dato prova della sua eleganza e del suo fascino. Modella e attrice venezuelana, Delia Duran, si è fatta conoscere meglio e in maniera più profonda dal pubblico a casa grazie a questa edizione del noto reality di Alfonso Signorini. Anche se i più attenti di sicuro se la ricorderanno insieme al marito Alex Belli in diverse ospitate ed interviste ad esempio da Barbara D’Urso. E i più affezionati se la ricorderanno nelle fiction di successo Il bello delle donne, L’onore e il rispetto-capitolo ultimo e Furore-capitolo secondo.

Ma l’avete mai vista completamente al naturale senza trucco e parrucco?

Delia Duran, ecco com’è completamente al naturale

Delia Duran, sia sui social che in televisione, ha sempre sfoggiato look molto stilosi ed eleganti, che risaltano le sue curve perfette e il suo fascino irresistibile. Basti pensare alla prima volta in cui si è presentata in giardino da suo marito Alex Belli al Grande Fratello Vip. In quell’occasione ha indossato un vestito lungo e sinuoso con un bello scollo profondo. E diciamola tutta, vestita così è impossibile non ammirarla in tutta la sua bellezza!

Ma anche nella puntata in cui l’attore è uscito dalla casa insieme a lei ha sfoggiato un mini abito sui toni del giallo, molto sofisticato e ricercato. Insomma, la bella attrice venezuelana è sempre bella e impeccabile in ogni suo look. Sempre in ordine e pronta per splendere su tutto e su tutti. Anche per quanto riguarda il trucco e il parrucco, li sfoggia sempre ben curati e in linea con il mood dell’outfit. A seconda dell’abito che indossa, opta per make up più vistosi o più leggeri e lo stesso con i capelli, sciolti o raccolti in una coda alta, per un look molto aggressive. Ma l’avete mai vista completamente al naturale?

Spunta la foto inedita

Inutile non c’è neppure da dirlo: anche al naturale, senza trucco e parrucco, senza un vestito scollato che risalta il suo magnifico corpo, è bellissima. Ancora più semplice e naturale, più raggiante e con uno sguardo dolce e profondo, come possiamo ammirare in questo scatto qui di sotto.

LEGGI ANCHE—> “Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

LEGGI ANCHE—> Alex Belli e Delia Duran beccati proprio così: altro che perdono!

E insieme ad Alex Belli, altrettanto bello e affascinante, formano una coppia veramente bella!

Delia Duran com'è al naturale-Political24

Impostazioni privacy