Alex Belli e Delia Duran beccati proprio così: altro che perdono!

0
4624

Alex Belli e Delia Duran sono stati al centro del gossip per via della partecipazione del primo al Grande Fratello Vip 6, ma come sono stati beccati negli ultimi giorni?

alex belli lite con delia-political24
Alex Belli e Delia Duran-Political24

L’ex gieffino Alex Belli, uscito di recente dalla casa più spiata d’Italia, ha scritto un tweet al vetriolo in cui ha accusato il nuovo arrivato Alessandro Basciano di essere una sua copia. L’ha anche avvertito che le carte copiative non sono mai come gli originali.

Ma che cosa è accaduto con Delia Duran?

Alex Belli e Delia Duran, come vanno le cose dopo il Gf

Alex Belli è stato uno dei grandi protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti è riuscito ad appassionare i milioni di spettatori che seguono il reality show di punta di canale 5 grazie al suo flirt con Soleil Sorge, i cui echi però si ripercuotono ancora sul suo presente.

Tra l’attore di Centovetrine e l’influencer è scattata subito una simpatia reciproca che poi si è sviluppata sempre di più fino a trasformarsi in qualcosa di diverso e più profondo. Il loro rapporto però ha avuto diversi alti e bassi nonché momenti di tensione. Dovuti al fatto che Alex, prima di entrare al al Grande Fratello era già sentimentalmente legato a Delia Duran.

La donna ha fatto la sua comparsa in diverse occasioni e spesso e volentieri il suo compagno l’ha rassicurata su quanto accadeva nella famosa casa. Nel corso dell’ultima puntata a cui ha partecipato i due hanno litigato. Lei voleva lasciarlo dopo le ultime cose viste, tra cui un bacio appassionato tra il suo uomo e Soleil Sorge. Alla fine però Delia aveva aveva accettato di riprovarci e così i due erano usciti insieme, anche perché Alex aveva violato le norme abbracciandola ed era stato automaticamente eliminato.

Pace fatta quindi? A prima vista sembrava di sì, i due avrebbero dovuto lavorare sul loro rapporto alla luce di quanto accaduto nel reality. Ma ultimamente è successo qualcosa che ha creato nuova tensione nella coppia.

Nuovi guai per la coppia?

Anche se apparentemente i due sembravano essersi riappacificati, evento attestato anche da una romantica clip sui social, Alex Belli e la sua compagna Delia Duran sono stati paparazzati da Whoopsee in una situazione non molto piacevole. Infatti l’ex gieffino è stato ripreso mentre litigava con la donna all’aeroporto di Milano Linate. Forse lei non aveva preso bene il suo ritorno nella casa del Gf come ospite.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutto quanto: “sono stata falsa quando…”

LEGGI ANCHE —> “Lo perdonerai?”: la risposta di Delia Duran è insospettabile

Dopo l’accesa discussione l’attore è stato visto allontanarsi da solo per prendere l’aereo. Insomma, decisamente non sembra tirare una bella aria tra i due e la serenità è ancora lontana dall’arrivare.

alex belli e delia duran problemi-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here