Luca D’Alessio a ruota libera su Anna Tatangelo | Le parole che non lasciano dubbi

0
13123

Luca D’Alessio, musicista figlio del famoso Gigi, ora sta vivendo la sua esperienza come alunno del talent show Amici 21. Ha cominciato a farsi conoscere online nel 2017 e da allora non si è più fermato, inseguendo caparbiamente il suo sogno. Ma che cosa ha detto, esattamente, su Anna Tatangelo?

luca d alessio cosa pensa tatangelo - political24
Luca D’Alessio e Anna Tatangelo – Political24

Luca D’Alessio, come accennato, sta frequentando la scuola del talent show di Maria De Filippi dove, ultimamente, è entrata una nuova alunna di nome Elena. La ragazza ci ha tenuto subito a puntualizzare di aver ricevuto sì un inedito da LDA, però era accaduto dopo i provini, lei non era andata da lui chiedendogli di scriverle una canzone. In seguito l’amico ha confermato questa versione, scusandosi per essersi espresso male.

Ma che cosa ha detto esattamente sulla ex compagna del famoso padre?

Luca D’Alessio, ecco cosa pensa veramente di Anna Tatangelo

LDA, così si fa chiamare il musicista figlio d’arte, sta portando avanti il suo percorso nel noto talent show di canale 5 superando gli ostacoli che di volta in volta compaiono sul suo percorso, determinato a raggiungere la vetta e sostenuto, dall’esterno, da tutta la sua famiglia numerosa famiglia.

I genitori di Luca D’Alessio si sono separati quando lui aveva solo 3 anni, il padre ha lasciato Carmela Barbato, madre del giovane vocalist, per stare con Anna Tatangelo che era giovanissima. E’ naturale dunque che in tanti si siano chiesti com’erano i rapporti tra i figli del precedente matrimonio del cantautore napoletano e la nuova compagna da cui poi l’uomo ha avuto ha avuto un altro figlio. Ecco che cosa ha detto LDA su questo delicato tema.

Una sorprendente risposta

Un po’ di tempo fa Luca D’Alessio ha risposto a una domanda dei fan su Instagram su chi fossero le sue cantanti preferite indicando Annalisa, Arisa e Anna Tatangelo, poi ha aggiunto anche Emma Muscat, Emma Marrone e Noemi.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, LDA sbugiardato: le cose non sono andate esattamente così

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Alessio: figlia del cantante Gigi | Tutta la verità (poi rimossa) su Anna Tatangelo

L’ex compagna di suo padre non ha mancato di notare la risposta del ragazzo e così l’autrice di Lo so che finirà ha postato nuovamente la storia di Luca sul suo profilo, taggandolo con il suo nickname e aggiungendo un bellissimo cuore rosso fuoco. Poi la presentatrice ha aggiunto anche un altro cuore bianco su cui vi era una freccia con la scritta: “TVB“, “ti voglio bene“. Sicuramente nella loro famiglia allargata scorre tanto affetto e questo dev’essere di sostegno a Luca mentre si trova ad Amici.

luca d alessio e anna tatangelo - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here