Visto com’è diventata la figlia non riconosciuta da Flavio Briatore? Altro che Heidi klum!

Flavio Briatore, noto imprenditore italiano che vive a Montecarlo ed è stato sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci in passato, ha avuto una figlia da Heidi Klum. Ecco com’è diventata oggi la ragazza. Roba da non crederci!

Flavio Briatore figlia-Political24
Flavio Briatore-Political24

Flavio Briatore è sempre alle prese con qualche nuovo affare. Di recente ha annunciato l’imminente apertura di due nuovi locali, un ristorante in via Veneto a Roma, Crazy Pizza e un’altra sua discoteca sulla terrazza dell’hotel Bernini.

E per quanto riguarda la sua vita privata, com’è sua figlia?

Flavio Briatore e la figlia prima di Nathan

Flavio Briatore è un nome molto conosciuto in Italia, per il suo passato nella Formula Uno con la Benetton e la Renault e poi come imprenditore del marchio Billionaire, suoi sono anche i marchi Twiga e Crazy Pizza. Grazie al suo innato senso degli affari ha fatto fortuna.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto diversi amori nella sua vita, è stato con la magnifica Naomi Campbell e, prima di andare a nozze con Elisabetta Gregoraci ha avuto un’altra, importante, relazione con la top model Heidi Klum. Da quella storia il 4 maggio del 2004 è nata una bambina di nome Leni. La relazione con la madre di Leni durò poco, meno di due anni, lui non la riconobbe per via della lontananza e così la piccola seguì la madre a Los Angeles, mentre lui restò a Londra.

Oggi questa ragazza è cresciuta ed è quasi maggiorenne. Ha seguito le orme di sua mamma nel mondo della moda e di recente, lo scorso ottobre, ha sfilato insieme al padre adottivo Seal sul red carpet della première del film Netflix The Harder They Fall. Ma com’è diventata, crescendo, questa fanciulla dagli illustri natali?

Una bellezza da lasciare senza fiato

La madre della figlia di Flavio Briatore è stata una delle top model più ammirate tra gli anni Ottanta e Novanta e la sua bellezza mozzafiato si è trasmessa alla figlia Leni, anche lei semplicemente stupenda. Bionda, occhi azzurri, lineamenti fini e perfetti, un sorrido dolce e irresistibile, non c’è da stupirsi se Helene Klum sia a sua volta molto richiesta dai principali marchi di moda.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, il rapporto con la figlia mai riconosciuta: tutta la verità dopo anni

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, non ha mai riconosciuto la figlia Leni Klum: il motivo è surreale

La giovane ha fatto il suo esordio in copertina su Vogue insieme alla famosa mamma, mentre entrambe indossavano completi di Versace. Il suo futuro appare radioso e di certo Heidi è molto fiera di lei.

leni klum aspetto - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy