Finalmente l’indizio decisivo sul libro di Uomini e Donne: ecco chi è la coppia protagonista

Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha scritto un libro, dal titolo ‘Cupido spostati’, ispirandosi ad alcune vicende e ad alcune coppie che ha visto all’interno del programma. Ma chi sono? Facciamo chiarezza.

Uomini e Donne, chi sono i protagonisti di Cupido Spostati? - Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Political24

Chi sono le coppie nate a Uomini e Donne a cui si è ispirata la Mennoia nel suo libro? Se lo sono chiesti in molti. Alcuni giuravano che una coppia fosse quella formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, altri che fosse quella formata da Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Finalmente la stessa autrice ha svelato la verità.

Uomini e Donne: la verità sul libro scritto dalla Mennoia

In un’intervista rilasciata ad Oggi, Raffaella Mennoia ha parlato di sé, della sua vita, di Uomini e Donne, della scelta di Andrea Nicole ed ovviamente del suo libro. Partendo dalla tronista, aspramente criticata soprattutto da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha detto che in effetti la trasmissione ha raggiunto il suo intento e cioè quello di far nascere l’amore, ma che ovviamente Andrea Nicole avrebbe potuto avvisare la trasmissione in tempo. Ha però aggiunto che non può non tenere in considerazione il difficile percorso di vita della ragazza ed ha fatto intendere quindi che non riesce ad essere arrabbiata con lei.

Ha poi parlato delle polemiche che spesso ruotano intorno a Uomini e Donne, dicendo che a volte è solo un modo per attirare l’attenzione e vedersi puntati i riflettori addosso. Ed ha anche aggiunto qualche dettaglio sulla sua vita privata. Sappiamo che è legata ad Andrea Sakara, attualmente conduttore di Tu si que vales ed ha affermato che la sua speranza per il futuro è che nulla tra di loro cambi. Ha poi ovviamente menzionato il suo libro, ‘Cupido spostati’. Ecco cosa ha detto a proposito.

Le coppie di ‘Cupido Spostati’

Durante le varie registrazioni di Uomini e Donne sono andate in studio sia Teresanna Pugliese che Giulia De Lellis, presunte protagoniste del libro. In effetti si parla di una coppia in cui c’è un uomo che cerca di farla pagare alla donna amata (come accadde proprio alla ex tronista campana quando non scelse Monte e tornò poi a corteggiarlo) e di un’altra in cui vi è una donna tradita (come accadde a Giulia De Lellis, tradita più volte da Damante).

LEGGI ANCHE —> Raffaella Mennoia, non indovinereste mai chi è il suo ex: è stato un famoso tronista

LEGGI ANCHE —> Raffaella Mennoia senza freni su Giulia De Lellis: “faccio fatica a…”

La Mennoia in puntata aveva poi aggiunto che vi sono coppie che, a detta sua, devono essere molto aiutate dal programma ed altre che si sarebbero conosciute ed amate anche al di fuori. Nella sua intervista ad Oggi ha svelato qualche dettaglio in più, confermando che una delle coppie di cui parla nel suo libro è quella formata dalla De Lellis e Damante ed affermando che loro fanno parte di quelle coppie che si sarebbero riconosciute anche senza Uomini e Donne, “perché l’amore si riconosce, sempre”.

Uomini e Donne, chi sono i protagonisti di Cupido Spostati? - Political24

Impostazioni privacy