Raffaella Mennoia senza freni su Giulia De Lellis: “faccio fatica a…”

Raffaella Mennoia negli ultimi giorni ha parlato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis: ma che cosa ha detto al riguardo?

Raffaella Mennoia senza freni su Giulia De Lellis-Political24
Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis-Political24

Raffaella Mennoia la conosciamo tutti. Un punto di riferimento per Uomini e Donne e per i protagonisti che di stagione in stagione vivono grandi emozioni all’interno di quel programma. Ma anche una figura molto importante e apprezzatissima dal pubblico a casa. Alla fine se il dating show funziona e nascono storie è anche e soprattutto merito suo e del suo staff che gestisce in maniera impeccabile.

Grande lavoratrice, definita da tutti sempre molto disponibile, gentile e alla mano, un’amica per molti. Nel corso degli anni e delle edizioni, ha visto e incontrato tantissimi ragazzi e ragazze. Tutti li ha aiutati a trovare la propria strada, li ha supportati dall’inizio fino alla fine. Con alcuni ha stretto però un legame ancora più speciale che è durato nel tempo, proseguendo anche dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne. Questo è successo con la bella Giulia De Lellis. Nell’ultima puntata del dating show, la nota influencer è stata ospite in studio. Ma che cosa ha detto la Mennoia su di lei?

Raffaella Mennoia senza freni su Giulia De Lellis

Come detto, nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata ospite in studio. In particolare modo per scoprire se protagonista delle storie raccontate nel libro di Raffaella Mennoia appena uscito e dal titolo Cupido spostati. Per l’ex corteggiatrice è sempre una grande emozione tornare nel posto dove tutto è iniziato, è come tornare a casa.

E di queste belle sensazioni ne ha parlato in un post condiviso sul suo account Instagram. Raccontando di come tutto sia partito da quel magico posto e che se non fosse stato per quel posto e per quell’esperienza, niente sarebbe come ora. Anche la stessa Raffaella ha pubblicato un post sul suo profilo social, condividendo la stessa immagine di Giulia. Ecco che cosa ha detto.

“Faccio fatica a..”

L’autrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un bel messaggio su Instagram, dove ha riservato per Giulia delle parole speciali. Le due infatti, seppur si sia conclusa già da tempo l’esperienza della De Lellis nel dating show, hanno continuato a sentirsi e frequentarsi. E’ nata un’amicizia molto speciale e sono legate da un legame profondo.

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

LEGGI ANCHE—> Chiesta la chiusura a Uomini e Donne: “incita alla violenza”

Ecco le sue parole: “Ogni volta che torni tutto è più bello. Questo lavoro mi ha permesso di incontrare centinaia di migliaia di persone…qualcuna la sento e ancora di altri faccio fatica a ricordare il volto come è normale che sia..te sei tra le pochissime che sono nel mio cuore…non importa cosa farai o dove andrai io so chi sei“. Parole forti e molto commoventi, che lasciano capire la profondità e l’affetto che le lega ormai da tanti anni. Un bell’esempio di amicizia che al giorno d’oggi non sempre si vede in televisione o sui social.

Raffaella Mennoia senza freni su Giulia De Lellis-Political24

Impostazioni privacy