Raffaella Mennoia, non indovinereste mai chi è il suo ex: è stato un famoso tronista

Raffaella Mennoia è conosciutissima e amatissima dal pubblico a casa grazie alla sua presenza costante nel dating show di Uomini e Donne come responsabile di redazione. Per gli altri programmi di Maria De Filippi è autrice. Ma sapete con chi è stata fidanzata? Con un ex tronista!

Raffaella Mennoia ex fidanzato Political24
Raffaella Mennoia-Political24

 

Impossibile non conoscere la bella Raffaella Mennoia! Autrice, responsabile di redazione, braccio destro di Maria De Filippi e storica postina di C’è Posta Per Te. Insomma, una presenza costante all’interno della televisione italiana e in Mediaset, dove da anni contribuisce al successo di un programma dietro l’altro.

Attualmente ha da poco concluso l’ultima edizione di Temptation Island, la quale si è rivelata tra le migliori nella storia del format. E ora si può godere del meritato relax in compagnia del fidanzato Alessio Sakara e dei suoi cari, in attesa che ricominci tutto a settembre. Ma sapete chi è la sua ex fiamma?

Raffaella Mennoia, il suo ex fidanzato è stato un tronista di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia lavora a stretto contatto con Maria De Filippi ormai da decenni. Se pensiamo a come si è “guadagnata” il posto all’interno della redazione del dating show, rimaniamo di stucco. L’autrice ha infatti esordito dapprima come spettatrice tra il pubblico e grazie ad un intervento molto attento ha colpito la nota conduttrice che le ha offerto un lavoro.

Da quel momento in poi è diventata un pilastro non solo di questo programma ma di tutti gli altri che hanno come padrona la De Filippi. Ma è proprio nel contesto da cui è iniziato tutto che si è innamorata di un ex tronista.

Stiamo parlando di Jack Vanore, storico opinionista del programma che prima si è presentato come corteggiatore e poi come tronista.

Come è iniziato, l’amore è finito

I due sono stati insieme per tantissimi anni dal 2007 al 2013, mentre Jack Vanore era tronista. Ma l’amore ha preso il sopravvento e ha deciso di abbandonare il trono. Quando però i due innamorati si sono lasciati e hanno dato la notizia, i fan sono rimasti sconvolti perché erano contentissimi dell’unione e non ci credevano.

LEGGI ANCHE—> Jack Vanore, perchè ha detto addio a Uomini e Donne: finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

Oggi a distanza di anni sono riusciti a dimenticare la rottura e sono di nuovo amici e colleghi, anche se lo storico opinionista è da tempo che si è allontanato dal programma.

Raffaella Mennoia ex fidanzato Political24

Impostazioni privacy