“Certi atteggiamenti sono inammissibili”: Guillermo Mariotto stroncato dal re della tv

0
1457

Guillermo Mariotto è stato, come accade dal 2005, giurato di Ballando con le stelle, che si è concluso sabato sera ed ha visto trionfare Arisa e Vito Coppola. Ma è stato travolto dalle critiche, sia all’interno del programma, che fuori.

Guillermo Mariotto stroncato dal re della tv-Political24
Guillermo Mariotto-Political24

Dopo la finale, Morgan si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram, in cui ha criticato Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto: “Personaggi come Lucarelli e Mariotto a mio parere occupano impropriamente un posto di lavoro prestigioso ed esclusivo sia in termini di retribuzione che di visibilità e ‘potere'”.

Sfogo che è continuato anche durante la puntata di Domenica In di ieri, in cui L’ex leader dei Bluvertigo gli ha detto: “Tu dai i voti in base al tuo umore e neanche ti accorgi di quello che succede”. Per poi aggiungere: “Il problema non è il voto, ma l’essere ostili a una forma di spettacolo, è una forma diversa, creare l’ostilità è proprio una anti – cultura. Lui e la Lucarelli sono nemici della cultura, per loro Fellini non dovrebbe esserci”. Guillermo, però, si è difeso dicendo molto semplicemente: “A me non piace come balli”. Ma non sono state queste le uniche critiche che Mariotto ha ricevuto negli ultimi tempi.

Guillermo Mariotto criticato aspramente

Sono state tante le critiche rivolte a Guillermo Mariotto negli anni. A partire dalle prime che la tv ricorda, che risalgono ai tempi di Miss Italia e cioè al 2007. Durante quell’edizione Mariotto era giurato e fece molto discutere la sua proposta di inquadrare il ‘lato b’ delle ragazze in concorso.

Anche quest’anno Guillermo è stato duramente criticato da Mara Venier. Durante una puntata di Domenica In, infatti, mentre Rossella Erra stava parlando di un suo momento delicato, Mariotto ha ridacchiato. Questo ha fatto infuriare la padrona di casa che gli ha detto di lasciare lo studio se aveva intenzione di continuare a ridere su questi argomenti così delicati. Proprio a questo evento si legano le parole del re della tv italiana, Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha detto.

Le parole del re della tv

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha parlato dei Guillermo Mariotto e su di lui ha detto che “è un professionista, ma è un po’ irrispettoso a Ballando”. Molto probabilmente si riferiva proprio a ciò che era successo durante la puntata di Domenica In.

LEGGI ANCHE —> Marcell Jacobs, dopo mesi la verità sul rifiuto a Ballando: “materiale per prendermi in giro”

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno senza peli sulla lingua su Arisa: “ha vinto Ballando perché”

Infatti, il giornalista ha parlato anche della lite di Guillermo Mariotto con la Venier, dicendo che la scena lo aveva colpito molto. Ed aggiungendo che certi atteggiamenti sono inammissibili, soprattutto quando si trattano argomenti delicati come la morte di un genitore.

Guillermo Mariotto criticato duramente - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here