Marcell Jacobs, dopo mesi la verità sul rifiuto a Ballando: “materiale per prendermi in giro”

Marcell Jacobs è uno dei grandi trionfatori delle ultime Olimpiadi di Tokyo, un velocista che ha reso onore al nostro Paese. In seguito però si è rifiutato di partecipare a Ballando con le stelle. Ecco perché.

marcell jacobs ballando con le stelle - political24
Marcell Jacobs – Political24

Di recente Marcell Jacobs è stato premiato come uomo dell’anno ai Gazzetta Awards. In occasione dell’evento, interrogato sul battere il record di Bolt, ha riferito che nella mente di un atleta non ci sono limiti.

Ma come mai si è rifiutato di andare a Ballando con le stelle? Ecco la verità.

Marcell Jacobs dai trionfi nello sport all’invito in tv

Marcell Jacobs è stato l’indimenticabile protagonista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 dove ha segnato il record come campione dei 100 metri piani, portando a casa una medaglia d’oro in questa specialità e nella staffetta 4×100. Questi risultati gli hanno aperto le porte della fama e dei riconoscimenti. Per raggiungere questi traguardi però ha lavorato sodo.

Si è appassionato di atletica fin da bambino sia con lo sprint che praticando il salto in lungo dove, già quand’era solo un ragazzo ha iniziato a farsi notare battendo e stabilendo primati. Nel 2016, per esempio, a Bressanone, ha stabilito la miglior prestazione di sempre per un italiano.

E così via fino al fortunato Giappone. Prima di sbarcare sull’Isola è diventato il secondo italiano, insieme a Filippo Tortu, a infrangere la barriera del 10 secondi. Sull’onda del suo straordinario successo in campo sportivo anche il mondo dello spettacolo l’ha guardato con un certo interesse, intuendone le potenzialità. Dopotutto Marcell, quest’estate, era l’uomo del momento. Ma che cosa è successo con Ballando con le stelle?

Una ‘dolorosa’ rinuncia

Marcell Jacobs era stato invitato da Milly Carlucci, sempre molto attenta a selezionare i vip da mandare in gara, a partecipare all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. L’atleta però è stato costretto a rinunciare. In un’intervista al settimanale DiPiù ha rivelato che in teoria l’idea di andare al famoso talent show lo esalterebbe, ma se scendesse in pista perderebbe la sua credibilità. Insomma, stando a lui tutto quello che aveva fatto di buono alle Olimpiadi sarebbe messo a dura prova dall’esito delle esibizioni.

LEGGI ANCHE—> Triste risveglio per Milly Carlucci: dovrà consolarsi con lui

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci tradita proprio da lui: i fan sono increduli

“Ci sarebbe materiale per prendermi in giro” aveva concluso lo sportivo. Chi invece molto probabilmente non si sarebbe tirata indietro davanti a questa sfida a colpi di passi di danza è sua moglie Nicole che invece ha colto l’occasione per lanciare la sua esca raccontando che a lei sarebbe piaciuto entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

marcell jacobs milly carlucci -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy