Soleil Sorge ammette tutto quanto: “sono stata falsa quando…”

Soleil Sorge in una conversazione con Davide ha ammesso tutto quanto: “sono stata falsa quando..“. Ecco svelata la verità.

Soleil Sorge ammessa tutta la verità-Political24
Soleil Sorge-Political24

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha lasciato la casa perché è stato squalificato, non avendo rispettato le distanze anti Covid nell’incontro con sua moglie. Il suo gesto e la sua decisione di andare via, per molti premeditata, ha spiazzato tutti. In primis Soleil Sorge, rimasta molto dispiaciuta e delusa dalla sua reazione e da come si è conclusa tutta la situazione.

Oltre ad averla delusa da un punto di vista umano ed emotivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha provato un senso di enorme tristezza perché rimasta da ‘sola’ all’interno della casa. Ha addirittura pensato di abbandonare il gioco perché ogni cosa lì all’interno le ricordava diversi momenti passati con l’ex gieffino. Ma gli altri coinquilini come Sophie l’hanno convinta a rimanere per lei, per non rovinare quello che di bello ha costruito in questo percorso.

Nei giorni a seguire, la ragazza si è anche aperta e sfogata con i compagni, cercando di fare chiarezza sulla questione. In particolare, si è lasciata andare con Davide dove ha ammesso tutta la verità.

Soleil Sorge ha ammesso tutta la verità

In una conversazione con l’amico Davide, Soleil Sorge ha ammesso tutta la verità riguardo al rapporto con Alex. Tutto è iniziato con l’esternazione da parte dell’attore nei confronti della gieffina di alcuni suoi dubbi: le ha chiesto espressamente se ha approfittato anche lei stessa della ‘chimica artistica’ con Alex. La ragazza ha esordito dicendo che molto probabilmente lui aveva pianificato tutto, programmato il fatto di farla innamorare. Ma non essendo lei ingenua, ha visto tutto fin da subito e ha cercato di frenare.

Ecco le sue parole: “Io le cose le ho sempre viste e cercate di frenare. Le ho viste prima che lui dicesse certe cose. Se ci ho giocato perché mi faceva comodo? Giocato? Andava contro qualsiasi cosa mia. L’unico momento in cui sono stata falsa è stato quando ad un certo punto ci chiedevano della nostra amicizia e di lui e di cose e io continuavo a dire che non c’era nulla in più dell’amicizia e che lui aveva questo rapporto. Non sapevo più come mentire per continuare a coprirlo“.

La verità è che..

Soleil ha poi aggiunto che forse Alex ha fatto tutto quanto per show. “Quindi forse ha fatto tutto per show. Se ci fai caso ogni volta che io non l’ho tutelato e andavo contro quello che lui voleva far passare o essere davanti a tutti, andava fuori di testa e sbraitava“.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, la madre spiffera tutto: “il fidanzato non è contento e…”

LEGGI ANCHE—> “Lo perdonerai?”: la risposta di Delia Duran è insospettabile

Insomma, alla luce di queste dichiarazioni, sembrerebbe essere chiaro il pensiero della ragazza. Chissà se ci sarà un confronto tra i due nelle prossime puntate per dare una spiegazione chiara e comprensibile a tutta la storia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy