Grande Fratello Vip, clamoroso colpo di scena: i concorrenti non saranno affatto felici

Il Grande Fratello Vip durerà fino a marzo 2022 e questo significa una cosa sola: nuovi ingressi. Nella puntata di venerdì abbiamo visto l’abbandono definitivo di Aldo Montano e l’ingresso di tre nuovi Vipponi e cioè Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano. Cosa accadrà in queste nuove puntate? Probabilmente qualcosa di cui non saranno felici alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip, cosa accadrà? - Political24
Grande-Fratello-Vip – Political24

Questa edizione del Grande Fratello sarà la più lunga di sempre. Durerà ben 6 mesi (è iniziata il 13 settembre e finirà il 14 marzo 2022). Del cast originale, hanno abbandonato il reality Francesca Cipriani per problemi di salute, Aldo Montano per tornare dalla moglie e dai figli e Alex Belli, suo malgrado, dato che è stato squalificato. Cosa accadrà stasera? Ecco qualche anticipazione.

Grande Fratello Vip: tutte le novità

Ha cambiato le carte in tavola l’ingresso dei nuovi Vipponi, Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano? Probabilmente sì. Soprattutto l’ultimo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island Vip ha stravolto l’equilibrio soprattutto di Soleil Sorge, reduce del triangolo amoroso formato da Delia Duran ed Alex Belli.

Del resto, Basciano aveva avvisato: ha una passione per due donne della casa, Soleil e Sophie Codegoni. Peccato però che l’ultima sia ormai impegnata in una relazione con Gianmaria Antinolfi. La Sorge, invece, pare abbastanza ‘ringalluzzita’ dall’ingresso di Alessandro. Stasera entreranno due nuovi Vipponi. Saranno contenti quelli già in gara?

I nuovi ingressi

Ad anticipare i due nuovi Vip, TvBlog: varcheranno la porta Rossa di Cinecittà Natalie Caldonazzo, già annunciata da tempo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, conosciuto come Barù.

Nathalie Caldonazzo non ha bisogno di presentazioni: attrice e show girl romana, ha anche percorso in lungo e in largo il territorio televisivo. Ricordiamo che è stata ballerina nel varietà di Rai1 Stasera Lino con Lino Banfi, showgirl negli spettacoli del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore, concorrente all’Isola dei Famosi 12 e a Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, pesanti insulti contro una concorrente: “sei una t…a”

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo mai visto così neanche per Lulù | La reazione esasperata

Meno conosciuto Barù. Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ha partecipato a Pechino express in coppia con Costantino della Gherardesca ed ha fatto parte del cast del varietà del pomeriggio di Rai2 Detto fatto. Inoltre è stato giudice del varietà Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati. Della sua vita privata si sa davvero pochissimo: quello che è certo è che è appassionato di vino, di surf e di fotografia, che ama il mare e la natura ed il suo sogno nel cassetto è “tornare a fare il vino”, magari in Tasmania, con i suoi cani, in una grande casa ecosostenibile, affacciata sull’Oceano. Sappiamo che ama stare da solo, quindi come farà a condividere le sue giornate con altri sconosciuti? Vedremo cosa accadrà.

Grande Fratello Vip, cosa accadrà? - Political24

Impostazioni privacy