Grande Fratello Vip, ex gieffina col cuore spezzato: “il mio corpo è martoriato per…”

Una ex gieffina del Grande Fratello Vip ha ammesso una drammatica confessione riguardante il suo corpo, ecco di cosa si tratta e chi l’ha fatta.

grande fratello vip serena grandi - political24
Grande_Fratello_VIP- political24

Al Grande Fratello Vip fioccano le novità, dopo un duro litigio Alex Belli e Soleil Sorge si sono riappacificati e mentre erano molto vicini, sotto le coperte, lui ha sussurrato all’influencer se è possibile che loro si debbano sentire in in colpa perché si amano. Naturalmente questo non è piaciuto a molti utenti del web.

Ma chi è l’ex gieffina col cuore spezzato? E che cosa ha confessato di preciso?

Grande Fratello Vip, il dolore di un’ex gieffina

Il Grande Fratello Vip continua la sua corsa che proseguirà fino a marzo, mentre nel frattempo la casa spiata d’Italia si è arricchita di nuovi concorrenti, infatti dopo l’arrivo di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono sopraggiunti, durante l’ultima diretta di lunedì 29 novembre, anche altri tre giocatori: Valeria Marini, Giacomo Urtis, famoso chirurgo plastico dei vip e Biagio D’Anelli che aveva già partecipato al Big Brother nostrano nell’edizione 2010.

Questi nuovi personaggi sono stati chiamati a ravvivare un po’ l’atmosfera del reality show di punta di canale 5. E mentre nella casa si consumano, drammi, litigi, macchinazioni, ecc… c’è una ex gieffina, che ha partecipato all’edizione vip del 2017 che ultimamente ha voluto condividere una confessione molto amara. Ecco che cosa ha detto esattamente e di chi si tratta.

Una triste verità

Di recente Serena Grandi, protagonista di tante pellicole del cinema erotico italiano, ha ammesso in un’intervista al Corriere della Sera una ben triste verità.Il mio corpo è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità”. L’ex gieffiina del Grande Fratello Vip ha aggiunto che non riesce più a vedere il suo corpo riflesso in uno specchio e ha persino eliminato le superfici riflettenti.

L’attrice ha iniziato presto il suo rapporto con la chirurgia estetica poiché a 20 anni si fece operare per ridurre il seno dal momento che era molto formosa. “A 12 anni avevo un seno immenso” aveva dichiarato, spiegando che non trovava reggiseni adatti. Poi è andata di nuovo sotto i ferri dopo il parto. A causa di un ritardo nella diagnosi i medici non si sono accorti di un tumore al seno.

LEGGI ANCHE —> Serena Grandi, dal tumore al seno alla condanna al carcere | “Ho perso tutto”

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri si ritira: “per rispetto preferisco lasciare”

Di tutto questo e anche di più la vip ha voluto parlare in un suo libro in uscita dal titolo: Serena a tutti i costi. Lettere di una vita mai inviate.

serena grandi confessione corpo-political24

Impostazioni privacy