Manuel Bortuzzo mai visto così neanche per Lulù | La reazione esasperata

In questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha avuto una reazione molto commossa: ma per che cosa?

Manuel Bortuzzo piange-Political24
Manuel Bortuzzo-Political24

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ci sono stati diversi colpi di scena, nuovi ingressi e anche qualche addio. All’inizio Alfonso Signorini ha dedicato una parte ad Alex Belli, alla sua uscita dalla casa della puntata precedente. E in ultimo, ha permesso un confronto tra di lui e gli altri coinquilini, e dopo solo con Soleil in giardino. Durante il confronto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’attore ha cercato di spiegare come stanno realmente le cose, ovvero che non ha mai mentito e che tra di loro è sempre stato tutto vero sin dall’inizio fine alla fine. Ma la gieffina, dal canto suo, non ne ha voluto sapere ed è rimasta ferma sulla sua posizione.

Poi il conduttore ha chiamato in studio gli altri coinquilini rimasti ancora in sospeso per decidere se rimanere all’interno della casa oppure no. Manila Nazzaro, Jessica Selassié, Davide Silvestri, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno risposto che avrebbero continuato il loro percorso nel noto reality. Invece solo uno ha detto di no, che quindi sarebbe tornato a casa. Questo ha scatenato la reazione sofferta di Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime

Come sappiamo, il concorrente che venerdì scorso ha deciso di lasciare la casa è Aldo Montano. Dopo tre mesi di permanenza, numero inizialmente previsto per la durata del reality, ha deciso di voler tornare dai suoi figli e dalla sua famiglia. Questa scelta ha però scatenato una reazione molto triste da parte dell’amico Manuel Bortuzzo. Già nei giorni scorsi ne avevano parlato della volontà del campione di abbandonare il gioco.

Ma anche durante la puntata, il gieffino non ce l’ha fatta e si è commosso quando non ha rivisto entrare in casa Aldo. Ovviamente Alfonso Signorini non gli avrebbe permesso di non salutarlo e così gli ha detto di andare nella mistery room. Lì Manuel Bortuzzo ha trovato l’amico.

Un’amicizia con la A maiuscola

E’ stato un momento davvero emozionante che ha coinvolto anche il pubblico a casa. I due appena si sono visti si sono stretti in un lungo abbraccio, con Manuel molto commosso.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli e Delia Duran beccati proprio così: altro che perdono!

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni si sbottona su Alessandro: “una volta gli avevo…”

Alfonso ad un certo punto ha anche chiamato Gianmaria e Katia perché entrambi commossi, come Manuel, e particolarmente dispiaciuti dell’uscita di Aldo. Si sono così tutti uniti e stretti insieme e Aldo ci ha tenuto a ringraziarli e a dir loro che insieme hanno creato qualcosa di meraviglioso. “Me lo porterò per sempre dentro il cuore ed è ovvio che non finisce qui, è solo l’inizio di una bellissima avventura“, queste le sue parole prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo piange-Political24

Impostazioni privacy