Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino mostra la devastante cicatrice: “mi hanno asportato un…”

In questi giorni al Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino ha parlato del suo tumore e ha mostrato la sua cicatrice. 

Patrizia Pellegrino tumore -Political24
Patrizia Pellegrino, Gf Vip 6-Political24

Patrizia Pellegrino è l’ultima new entry di questa nuova edizione del Gf Vip 6. E’ infatti entrata nella casa lunedì scorso come la stessa Maria Monsè. Fin da subito si è presentata e mostrata come è nella realtà, una donna solare, sempre sorridente e molto forte. Una donna divertente e frizzante, che dietro ad un sorriso e ad un buon umore nasconde una vita piena di salite e di difficoltà. Una donna coraggiosa e molto ostinata, che con le sue sole forze è riuscita a lottare, sì a cadere ma a rialzarsi, sempre e più forte di prima.

Ha alle spalle diversi periodi complicati, tra la perdita di un figlio, la malattia della figlia Arianna e il suo tumore. In questi giorni ne ha parlato alla coinquilina Miriana Trevisan, definendosi “un’eroina“. Ecco che cosa ha detto.

Patrizia Pellegrino e la cicatrice sul corpo

Patrizia Pellegrino, in questi giorni, si è lasciata un po’ andare all’interno della casa e ha raccontato qualche aspetto della sua vita. Ha parlato dei suoi figli, della splendida Arianna che seppur abbia delle difficoltà motorie e riesca a fare pochi passi, è la sua gioia più grande. Ma ha anche affrontato il discorso sulla perdita del figlio Riccardo. Una perdita molto dolorosa che ha lasciato una cicatrice dentro il suo cuore. Ma come ha detto lei stessa, “lui è il mio angelo custode, mi ha detto ‘mamma io non sono andato via, sono qui per te“.

E a proposito di cicatrici, ha poi mostrato quella relativa al tumore con cui ha dovuto lottare. Anche di questo ne ha parlato alla coinquilina del Gf Vip 6, esclamando: “sono piena di cicatrici“.

“Mi hanno asportato..”

La concorrente del Gf Vip 6 ha dovuto affrontare anche un tumore nella sua vita. Un tumore al rene, che però per fortuna non ha avuto la meglio su di lei. Certo oltre a quello che ha già passato nella vita, anche questo non ha ‘sollevato’ la situazione. Ma la gieffina ha sempre mantenuto il sorriso e ancora tutt’oggi lo mantiene, mostrandolo fiera insieme alle sue cicatrici.

LEGGI ANCHE—> Patrizia Pellegrino, la figlia affetta da una rara malattia: “fa pochi passi ma è…”

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan, il terribile dramma vissuto da tante donne | Anche lei ne è stata vittima

Ecco le sue parole: “mi hanno asportato un rene. Sono tutta sgarrata, volete una cartina geografica?“. Al che Miriana Trevisan ha commentato: “Gli eroi hanno le cicatrici, sei un eroe“. E la Pellegrino ha concluso dicendo: “sì, sono un’eroina“.

Patrizia Pellegrino tumore -Political24

Impostazioni privacy