Alessandra Celentano a ruota libera su Maria: “di brutte persone ne ho incontrate tante ma…”

Alessandra Celentano di recente ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di Maria De Filippi: ma che cosa ha detto al riguardo?

Alessandra Celentano a ruota libera su Maria De Filippi-Political24
Alessandra Celentano e Maria De Filippi-Political24

Alessandra Celentano è ormai da tantissimi anni una delle insegnanti di Amici nella categoria ballo. Una delle veterane del programma che c’è sin dalle prime stagioni. Una garanzia insomma in tutti questi anni, anni in cui ha visto moltissimi allievi andare e venire. E a tutti ha insegnato la danza in tutti i suoi aspetti più tecnici e complessi, cercando di far capire che solo l’impegno e il duro lavoro ripagano e fanno ottenere risultati.

Una maestra di ballo severa e rigorosa, che ama la danza classica, il talento e la passione e di questo ne ha fatto un lavoro. O meglio, una missione di vita. Una vera professionista e un valore aggiunto per la scuola più amata d’Italia. Del resto, ci sarà un motivo se Maria De Filippi ha deciso di mantenerla in tutti questi anni: competenza e carattere, determinazione e disciplina, questi gli ingredienti che l’hanno vista di stagione in stagione protagonista assoluta. Ma che cosa ha detto sulla nota conduttrice in una recente intervista?

Alessandra Celentano e il rapporto con Maria De Filippi

Alessandra Celentano è ormai una presenza fissa da tantissime stagioni all’interno della scuola di Amici. Una bella presenza, oseremmo dire. Perché anche se in certe occasioni i fan l’hanno reputata molto severa nei confronti degli allievi, il pubblico la segue con grande affetto, stima e dedizione. La stessa dedizione che lei di anno in anno mette nel suo lavoro e nell’insegnamento.

La danza per lei è vita, amore e passione, ma anche sacrificio, impegno e lavoro costante. Senza dimenticare anima e talento. Ed è questo che cerca sempre di insegnare e trasmettere ai suoi allievi, coniugando insieme i due aspetti, disciplina e grinta. In una recente intervista a Sipario.it, l’insegnante ha parlato del suo lavoro ad Amici e in particolare del rapporto con Maria De Filippi, ringraziandola in primis per aver raccontato la danza e aver fornito più valore a questa e all’arte in tutte le sue forme. Ma poi ha aggiunto altri dettagli sul loro rapporto.

“Di brutte persone ne ho incontrate tante ma..”

Nel corso dell’intervista, Alessandra Celentano ha spiegato come nella sua vita ha incontrato tante brutte persone ma non ha mai abbassato la testa. Ha sempre affrontato i problemi e le persone, si è sempre difesa da tutto quello che di negativo poteva capitarle. E riguardo a Maria, ha aggiunto che con lei c’è un rapporto stupendo e che la ringrazia per averle permesso di essere se stessa all’interno della trasmissione di Amici.

LEGGI ANCHE—> “Sono stata operata ai piedi”: Alessandra Celentano gela lo studio

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro

L’insegnante ha poi concluso con una frase che lascia spazio a riflessioni su come dovrebbe essere affrontata la vita: “Di brutte persone ne ho incontrate tante ma per fortuna altrettante belle, fa parte della vita! Bisogna comunque avere un carattere forte altrimenti ti schiacciano“.

Alessandra Celentano a ruota libera su Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy