Miriana Trevisan ha ammesso la verità: “con Nicola non volevo dormire perché…”

La casa del Grande Fratello non smette mai di regalare emozioni, in un continuo aggiornarsi delle dinamiche tra i personaggi coinvolti. Tra i protagonisti di questi giorni c’è senz’altro la showgirl Miriana Trevisan, che sembra aver archiviato il flirt con Nicola. Ora guarda avanti e confessa perché non voleva dormire con lui.

Miriana Trevisan la verità su Nicola-Political24
Miriana Trevisan-Political24

Lontana da uno e sempre più vicina ad un altro. Il Grande Fratello Vip regala soprattutto queste emozioni. Le dinamiche si aggiornano di continuo, le situazioni sono estremamente fluide e, in questi ultimi giorni, tra i protagonisti del reality figura Miriana Trevisan, alle prese, appunto, con una situazione in via di evoluzione.

Complici anche i nuovi ingressi, tra la showgirl e una presenza maschile della casa più spiata d’Italia sembra essersi creato un buon feeling. Sembra dunque del tutto archiviato il flirt con l’ormai ex inquilino Nicola Pisu e, chiacchierando con il bel chirurgo Giacomo Urtis, l’ex velina spiega anche le sue ragioni e dice: “Con lui non volevo dormire“.

Miriana Trevisan, ammessa la verità in sauna

Bella, sexy, affascinante: sono molti gli aggettivi che si adattano alla showgirl, una delle più amate ai tempi in cui era una velina a Striscia La Notizia. Il suo percorso parte da lontano, da Non è la Rai. Oggi, a 49 anni, è una donna con una carriera consolidata.

Al Grande Fratello è finita spesso al centro dell’attenzione e il suo comportamento con Nicola Pisu non è stato esente da critiche. Ma Miriana non sembra il tipo di donna che si fa influenzare più di tanto dalle opinioni altrui ed ha tirato dritto per la sua strada.

E in sauna – situazione che si presta sempre a confidenze più o meno intime – è lei stessa che confessa perché non ha voluto dormire con lui. Ad ascoltarla c’è Giacomo Urtis, il bel chirurgo estetico venezuelano. Sentite cosa è venuto fuori.

“Non eravamo alla pari…”

Non ci volevo assolutamente dormire“, inizia a dire lei. “Non eravamo alla pari e infatti avevo ragione, lui stava soffrendo“. “Tutti dicevano ‘lui è un po’ fragile’. Io lo trattavo da uomo come voleva lui e lui soffriva e allora ho detto ‘fermiamo tutta ‘sta roba“. “Non era il caso, lui era preso e io avevo solo attrazione fisica“, ammette quindi.

LEGGI ANCHE —> Bomba su Miriana Trevisan: l’indiscrezione pesantissima

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu spiffera tutto: “ci aveva visto lungo su…” | L’ultimo affondo su Miriana

Però, a quel punto, Giacomo non può fare a meno di riflettere sul feeling che si è creato tra lei e una new entry, Biagio D’Anelli. E forse anche da casa si chiedono perché Nicola no e Biagio sì. Indubbiamente c’è un atteggiamento differente. Ed ecco la spiegazione di Miriana: “Biagio è più adulto, in tutte le cose“. E sul divano, tra loro, la vicinanza si sente.

Miriana Trevisan Nicola Biagio Political

Impostazioni privacy