Bomba su Miriana Trevisan: l’indiscrezione pesantissima

Miriana Trevisan è una donna che non passa inosservata: da quando è entrata al Grande Fratello di lei si è parlato tanto. All’inizio si sentiva esclusa, poi è riuscita ad entrare nel gruppo, poi la sua storia con Nicola che l’ha portata a ricevere tante critiche, poi il suo litigio con Katia Ricciarelli. Su di lei insomma c’è sempre qualcosa da dire. Di recente è arrivata su di lei un’indiscrezione pesantissima.

Miriana Trevisan indiscrezione -Political24
Miriana Trevisan-Political24

Miriana Trevisan è una dei concorrenti più discussi del Gf Vip 6. Quello che è certo è che lei non ha paura di dire quello che pensa, non fa mai passi indietro davanti alle discussioni (come testimoniano quella con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge). Ma su di lei è arrivata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Miriana Trevisan e la bomba sul suo conto

Miriana Trevisan di recente ha fatto discutere per essere ‘finita sotto le coperte’ con uno degli ultimi arrivati nella casa, Biagio D’Anelli. In sostanza i due concorrenti, che dormono insieme, hanno trascorso un po’ di tempo prima di svegliarsi e cominciare la giornata. In realtà quello che è successo lo ha svelato proprio Biagio, mentre era in sauna con Lulù, Sophie, Jessica, e Giucas Casella, Biagio: i due hanno solo riso e scherzato. Nessuna storia in vista per adesso.

Sappiamo che Miriana Trevisan è stata a lungo sposata con il cantante Pago e che i due hanno avuto un figlio, Nicola, oggi undicenne. I tre hanno vissuto per un periodo nei pressi di Pavia e risale proprio a quei tempi la bomba sganciata da un’influencer sul suo conto.

L’indiscrezione su Miriana

Deianira Marzano, esperta di gossip, ha sganciato una bomba. In una storia Instagram ha pubblicato lo screen di un messaggio, mandatole da un follower, che diceva: “Io abitavo vicino a Miriana e Pago quando erano sposati, a Pavia (…). Lui aveva anche aperto un locale qui ed era molto alla mano. Miriana se la tirava come non mai, dovevi vederla. Proprio lì ho scoperto che non era un granché”.

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu spiffera tutto: “ci aveva visto lungo su…” | L’ultimo affondo su Miriana

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, com’era e com’è | L’impressionante trasformazione

A corredo, il commento della stessa Marzano su Miriana Trevisan: “Non mi meraviglio, da quando disse che voleva fare l’ingresso in studio senza Nicola. Lo comprendo perfettamente, ma lo disse con una tale rabbia e odio che per me sono incomprensibili”. Di sicuro i fan sono divisi sul tema: del resto, Miriana è una di quelle persone che o si ama o si odia, non ci sono mezze misure. Ed anche in questo caso è così.

Bomba su Miriana Trevisan - Political24

Impostazioni privacy