Marcello Messina avvistato proprio con lei: altro che la nuova fidanzata!

Negli ultimi giorni l’ex cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina sarebbe stato avvistato con un’altra donna: e la fidanzata?

Marcello Messina avvistato con una dama-Political24
Marcello Messina-Political24

Non sono passate tante settimane da quando ormai l’ex cavaliere Marcello Messina ha annunciato davanti a tutto lo studio di voler abbandonare il programma. Un annuncio sentito e molto emozionante, che dietro però nasconde anche una bella ed inaspettata motivazione. Nel giro di poco tempo ha incontrato un’altra donna di cui è rimasto folgorato sin dalla prima volta in cui l’ha vista. Si è buttato, ci ha provato e fortunatamente è andata bene. I due hanno così iniziato a vedersi, conoscersi e frequentarsi.

E per la grande educazione e il grande rispetto che lo hanno sempre contraddistinto, l’ex cavaliere ha deciso di lasciare Uomini e Donne spiegandone anche il motivo. A distanza di giorni e settimane, il Messina sarebbe però stato avvistato con un’altra donna. Di chi si tratta? E la fidanzata Viviana?

Marcello Messina, avvistato con un’altra donna: ecco chi è

Marcello Messina fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne si è distinto per educazione, rispetto e valori. Si è sempre dimostrato una bella persona, molto sensibile e a modo, insomma una persona per bene. Tuttavia la sua ricerca dell’amore all’interno del dating show non ha dato i frutti che sperava. Perché dopo un’iniziale e bella conoscenza con Ida Platano, le cose non sono andate per il verso giusto. E dopo qualche altra conoscenza, ha deciso di dire addio.

Sicuramente l’incontro fortunato con la sua Viviana ha contribuito alla sua scelta di non rimanere più tra le fila del parterre maschile. Ma come riportato da lui stesso in studio, gli ultimi tempi era più concentrato a rispondere agli attacchi (come quelli ricevuti da Armando) piuttosto che focalizzarsi su chi aveva davanti, ovvero le dame del parterre femminile.

Ciò nonostante, oggi ha ripreso in mano la sua vita lontano dalle telecamere e vive la sua vita felice e gioioso con Viviana. Anche se negli ultimi giorni sarebbe stato avvistato insieme ad un’altra donna. Per la precisione si tratta di una dama del dating show, conosciuta proprio su Canale Cinque. Di chi si tratta?

La donna è..

Niente paura: la dama con cui è stato ritratto insieme il bel Marcello Messina in uno scatto è Isabella Ricci. Uno scatto ‘innocuo’ se così si può definire, che non deve mettere allarmismi di nessun tipo nei fan. I due ex compagni di avventure del dating show sono amici e durante il programma hanno stretto un rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina, finalmente la verità sull’addio a UeD: “sono stato messo…”

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci si congeda così: dolci parole su Tina ma su Gianni…

In più li accomuna il fatto che entrambi non fanno più parte del Trono Over: anche Isabella infatti è uscita, scegliendo di viversi al di fuori del contesto televisivo il corteggiatore Fabio. Che dire, viva l’amore, viva l’amicizia!

Marcello Messina avvistato con una dama-Political24

Impostazioni privacy