Federica Pellegrini per chi ha lasciato Filippo Magnini: è il cugino

Federica Pellegrini è la straordinaria nuotatrice olimpionica plurimedagliata che adesso sta vivendo la sua favola d’amore con un parente di Filippo Magnini. Ecco chi è di preciso.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini per chi l'ha lasciato-Political24
Federica Pellegrini e Filippo Magnini-Political24

Federica Pellegrini è stata co-conduttrice della puntata dello show Le Iene del 7 dicembre scorso. In quell’occasione ha voluto sfogarsi con un lungo monologo in cui ha tuonato contro gli uomini che le hanno dato della superba, che la accusavano di essere una privilegiata e una ‘mangiauomini’. Infine ha voluto ringraziare anche quelli che invece hanno creduto in lei.

Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore?

Federica Pellegrini, ecco chi c’è stato dopo Filippo Magnini

Nella sua lunga carriera sportiva Federica Pellegrini ha partecipato a ben cinque Olimpiadi, salendo per la prima volta sul podio a sedici anni, dopo aver ottenuto un argento nei 200 m. stile libero. Tra il 2007 e il 2009 ha conseguito 11 primati nel mondo, nove in vasca lunga e due in vasca corta.

Per quanto riguarda la sua vita privata prima di incontrare la sua metà l’atleta ha avuto due relazioni importanti, una con Luca Marin e un’altra con Filippo Magnini, dal 2011 al 2017. Quest’ultima, in particolare, era stata una storia molto importante per lei. I due erano andati anche a convivere a Verona. A un certo punto però i loro obiettivi non coincidevano più e così si erano lasciati.

Adesso il suo cuore batte per un’altra persona di cui è innamoratissima e che presto sposerà, ecco di chi si tratta.

Una coppia bellissima

Nato a Pesaro nel 1982 il futuro marito di Federica Pellegrini si chiama Matteo Giunta ed è il cugino, da parte di madre, dell’ex della Divina, Filippo Magnini. E’ stato un nuotatore, per poi diventare un allenatore. Dal 2013 ha iniziato ad allenare la sportiva. Il loro amore però è sbocciato solo nel 2017, quando Federica ha interrotto la relazione con Magnini.

Se la sua fidanzata è nota in tutto il mondo per i suoi incredibili traguardi, anche lui non è da meno dal momento che nel 2018 ha vinto la Palma d’oro del Coni, un’onorificenza per merito che viene assegnata ai preparatori atletici che si distinguono per i risultati ottenuti dai loro atleti.

LEGGI ANCHE —> Luca Marin sulla rottura con la Pellegrini: l’aveva beccata proprio con lui

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, perchè ha detto addio a Magnini | Finalmente la dura verità

Negli anni in cui sono stati insieme sono stati bravi a tenere nascosto il loro amore, ma hanno deciso di uscire allo scoperto in occasione delle Olimpiadi di Tokyo dell’estate scorsa. Di recente lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha detto sì.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini per chi l'ha lasciato-Political24

Impostazioni privacy