Marcello Messina, finalmente la verità sull’addio a UeD: “sono stato messo…”

Marcello Messina in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne ha raccontato la verità sull’addio al dating show.

Marcello Messina la verità sull'addio-Political24
Marcello Messina-Political24

Tutti noi abbiamo conosciuto e apprezzato Marcello Messina fin dal suo ingresso a Uomini e Donne. Seppur nella frequentazione con Ida sia stato più volte criticato per come si è comportato, ha sempre dimostrato grande educazione e rispetto di tutto e di tutti. Rispetto che ha saputo mantenere fino alla fine, quando ha deciso di lasciare il programma per una donna all’esterno. E per correttezza ci ha messo la faccia ed è andato a spiegarlo in studio davanti a tutti.

Ma purtroppo anche in quest’ultima occasione la sua verità non è stata ben vista da tutti. Infatti Armando e gli stessi opinionisti sono rimasti scettici sulla sua rapidità nell’aver conosciuto un’altra donna e nell’essersi invaghito. Questo perché all’interno del dating show di Canale Cinque le dame con cui ha intrattenuto una conoscenza e in certi casi è proseguito con una frequentazione non l’hanno mai preso fino in fondo. Ed è stato più volte criticato per il suo non lasciarsi andare. A distanza di giorni dalla sua scelta, l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha spiegato tutta la verità.

Marcello Messina, tutta la verità sull’addio a Uomini e Donne

Marcello Messina, come detto, ha raccontato il motivo della sua scelta di aver abbandonato il programma in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Sono passati pochi giorni da quando l’ex cavaliere ha annunciato il suo ritiro in studio davanti a tutti, lasciando molte persone stupite del suo gesto. Ha spiegato di aver incontrato una donna che l’ha colpito e per cui ha deciso di fare questo enorme passo.

A distanza di giorni, la sua relazione con Viviana sembra procedere a gonfie vele, motivo per cui non avrebbe nessuna intenzione di fare ritorno all’interno del programma. Ecco le sue parole sulla sua compagna: “Averla vicina in qualche modo valorizza anche la mia persona, e tra di noi c’è molta chimica“. Ma non è tutto.

“Sono stato messo..”

I più attenti di sicuro si ricorderanno che prima dell’annuncio di lasciare il programma per una donna all’esterno, Marcello Messina aveva già espresso la volontà di abbandonare lo studio. Questo perché nell’ultimo periodo si era accorto di aver concentrato le sue attenzioni più agli scontri e alle critiche piuttosto che alle dame che aveva di fronte.

LEGGI ANCHE—> Chiesta la chiusura a Uomini e Donne: “incita alla violenza”

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è nei guai: mollata con una lettera

Questo altro motivo per cui se ne è andato l’ha ripreso nel corso dell’intervista dicendo che nonostante tutto è stata una bella esperienza. Tuttavia non rimpiange gli scontri con Armando o con chi l’ha cercato di screditare. “Sono stato messo in discussione sotto ogni profilo“. E ora, accantonata la parentesi a Uomini e Donne, si gode la sua bella nuova relazione con Viviana: non gli possiamo che fare tanti auguri per tutto!

Marcello Messina la verità sull'addio-Political24

Impostazioni privacy