Federica Calemme, oggi la vedete stupenda al Gf ma la ricordate a l’Eredità? Irriconoscibile

Federica Calemme è una nuova inquilina del Grande Fratello Vip 6, in passato però ha preso parte a l’Eredità, show di grande successo di Flavio Insinna. Vi ricordate com’era?

federica calemme com'era e com'è-political24
Federica Calemme – Political24

La splendida Federica Calemme è stata una delle sorprese dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, andato in onda venerdì 17 dicembre, al momento dell’entrata è stata oggetto di una piccola gaffe del presentatore Alfonso Signorini che si è dimenticato di lei ed è stato costretto a chiedere un aiuto. A ogni modo com’era quando partecipava a L’Eredità?

Federica Calemme, ecco com’era a L’Eredità

Federica Calemme è una showgirl che ha iniziato ancora ragazzina la sua attività come modella. A soli 18 anni ha partecipato a Miss Italia e da lì la sua carriera è partita con successo nel firmamento del mondo dello spettacolo nostrano, dove si è subito distinta.

E’ stata vista a Ciao Darwin di Paolo Bonolis e a Stasera tutto è possibile, dove ha collaborato con Stefano De Martino nel programma andato in onda su RaiDue di recente. Ha anche partecipato al video M’ Manc di Shablo, Geolier e Sfera Ebbasta. Forse però il grande pubblico la ricorda meglio a l’Eredità dove è stata una delle favolose professoresse del game show e dove ha lavorato con un grande professionista come Flavio Insinna.

Ora, come accennavamo, Federica è entrata a far parte della squadra del Grande Fratello Vip 6 per movimentare un po’ l’atmosfera e portare una ventata di aria fresca in questa lunga edizione che proseguirà fino al prossimo marzo. Insieme a lei sono entrati anche l’ex corteggiatore Alessandro Basciano e l’attrice Eva Grimaldi. Federica ha subito colpito tutti con la sua incredibile bellezza che l’ha aiutata a farsi strada nel mondo dello show business, ma è sempre stata così? Anche quando era una prof. dell’Eredità?

Come si è trasformata

Federica Calemme è una splendida donna, alta, mora, occhi scuri e luminosi, un fisico perfetto e tutte le curve al posto giusto. Ha tutto ciò che le occorre per poter lasciare una traccia di sé in questa nuova, favolosa esperienza al Grande Fratello Vip 6.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, pesanti insulti contro una concorrente: “sei una t…a”

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, improvviso crollo nella Casa: “senza di te mi sento vedova”

Lei è stata una delle 4 professoresse dell’Eredità insieme a Daisy Mancini, Sara Arfaoui e Ginevra Pisani. Anche allora era una ragazza semplicemente meravigliosa, una magnifica napoletana con pelle ambrata e un fisico mozzafiato. Non c’è da stupirsi che l’abbiano voluta anche nel reality show di punta di canale 5 e di sicuro farà furore tra gli altri coinquilini.

federica caemme eredità-political24

Impostazioni privacy