Grande Fratello Vip, pesanti insulti contro una concorrente: “sei una t…a”

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip sarebbero volati pesanti insulti nei confronti di una concorrente: ma che cos’è successo di preciso? E a chi era rivolto?

Grande Fratello Vip insulti per una concorrente con-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Anche la puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti con grandi emozioni tra novità, nuovi ingressi, addii e colpi di scena. Alex Belli ha avuto un confronto dapprima con gli altri ex compagni di casa e poi solo con Soleil Sorge in giardino. Un confronto dove ci ha tenuto a spiegare che non ha mai mentito su niente, che era tutto reale, che non c’era nessun tipo di show. Tuttavia, dal canto suo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha cambiato idea su quello che pensa realmente nei confronti dell’attore.

Poi, se ci sono stati nuovi ingressi (Eva Grimaldi e Alessandro Basciano) c’è stato anche un addio. Questo da parte di Aldo Montano: un addio che ha commosso tutti e che ha lasciato tutti senza parole. In particolar modo, chi ne ha risentito di più sono stati Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi che sono scoppiati in lacrime. A cui poi si è aggiunta Katia Ricciarelli. Ma invece per quanto riguarda gli insulti rivolti ad una concorrente negli ultimi giorni da chi arrivano?

Grande Fratello Vip, volano pesanti insulti contro una concorrente

A riportare la notizia di questi insulti nei confronti di una concorrente è stata Novella 2000. Per il momento però non è ancora chiaro a chi fosse rivolto e diretto l’insulto sentito al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Al di là di questo, l’insulto “sei un t…a” si è sentito e da lì sono partite diverse ipotesi da chi potrebbe essere partito.

C’è da dire anche che in questi ultimi giorni su Twitter si sarebbe scatenata una sorta di ‘battaglia social’ tra le fandom di due concorrenti del reality. Si tratta di quella di Miriana Trevisan e di quella di Soleil Sorge. Battaglia che potrebbe essere nata in seguito alle discussioni e agli scontri tenuti all’interno della casa tra le due gieffine.

“Sei una t…a”

Infatti Miriana e Soleil in diverse occasioni hanno avuto da ridire l’una con l’altra. E specialmente per quanto riguarda la situazione di Alex Belli e la Sorge, Miriana ha detto la sua a Biagio, ribadendo che per lei la ragazza non è una vittima, non è innocente e che lei non si sarebbe avvicinata agli uomini sposati.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, improvviso crollo nella Casa: “senza di te mi sento vedova”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, attimi di panico: “mi si spaccano le ginocchia” | Rimasta incastrata così

Insomma, anche sul web tante sono le ipotesi su chi potrebbe essere rivolto l’insulto e su chi potrebbe essere stato. Ma tutti sono d’accordo nel dire che si tratta di parole molto forti che non dovrebbero essere utilizzate.

Grande Fratello Vip insulti per una concorrente con-Political24

Impostazioni privacy