Luca Marin sulla rottura con la Pellegrini: l’aveva beccata proprio con lui

Luca Marin è stato uno dei nuotatori italiani più conosciuti. Ha partecipato a tre Olimpiadi (nel 2004, nel 2008 e nel 2012), per poi abbandonare la carriera agonistica nel 2018. Di lui però negli anni si è parlato tanto anche per la storia d’amore con la collega Federica Pellegrini. Dopo anni spuntano dei retroscena sulla loro rottura.

Luca Marin sulla rottura con la Pellegrini - Political24
Luca Marin – Political24

Sulla vita privata di Luca Marin se ne sono dette tante. Sappiamo che è stato fidanzato con la nuotatrice francese Laure Manaudou per un paio di anni, per poi legarsi a Federica Pellegrini, con cui è stato per circa tre anni, dal 2008 al 2011. La nuotatrice aveva comunicato ufficialmente la fine della relazione sul suo blog personale, ma quello che si è scoperto solo dopo è il motivo della separazione.

Luca Marin e la fine della storia con la Pellegrini

Le donne (famose) della vita di Luca Marin sono state essenzialmente tre: la prima è stata Laure Manaudou, nuotatrice francesce alla quale è stato legato dal 2006 al 2008 e che lo aveva accusato di averla tradita proprio con Federica Pellegrini. Con lei il nuotatore è stato per circa tre anni, per poi legarsi a Guendalina Canessa, con cui è stato circa un anno.

Ma Luca Marin l’amore provato per Federica Pellegrini non lo ha mai più ritrovato, come aveva confessato non molto tempo fa a Lorella Boccia durante una puntata di Rivelo: “L’amore è un sentimento in cui credo tanto. (…) Federica Pellegrini mi è sempre stata vicino e mi ha supportato. (…) La mia storia più bella è stata quella con lei. Non ho avuto altre storie importanti come quella con Federica. La vedevo come possibile madre dei miei figli. Abbiamo anche parlato di matrimonio”. La loro rottura, quindi, per lui è stata molto dolorosa. Nella stessa intervista ha rivelato anche un retroscena sulla fine della loro storia.

Luca, Federica e ‘il terzo incomodo’

Era il 2011, erano in corso i campionati di Shangai e Luca Marin era intento a cercare la sua fidanzata, Federica Pellegrini, nell’albergo in cui alloggiavano. Nella sua stanza, però, la nuotatrice non c’era, così Marin iniziò a cercarla per tutto l’hotel. Bussò anche alla camera del collega ed amico Filippo Magnini e qui trovò davanti ai suoi occhi una scena che mai avrebbe voluto vedere: trovò la sua fidanzata che tanto cercava, ma era proprio tra le braccia del suo amico.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, perchè ha detto addio a Magnini | Finalmente la dura verità

LEGGI ANCHE —> Giorgia Palmas, perché ha mollato Brumotti | Dopo anni l’amara verità

Si iniziò quindi a parlare di triangolo amoroso (che in realtà era un quadrilatero, dal momento che anche Magnini era fidanzato), ma quei tempi sembrano ormai lontanissimi: oggi sappiamo che la Pellegrini è felicemente fidanzata da anni con il suo allenatore Matteo Giunta e sono pronti a sposarsi, Magnini è sposato con Giorgia Palmas, da cui poco più di un anno fa ha avuto anche una figlia, Mia, e Marin oggi ha un rapporto molto pacifico con la sua ex che gli spezzò il cuore. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

Luca Marin sulla rottura con la Pellegrini - Political24

Impostazioni privacy