Alberto Matano in dolce compagnia: “io farei cartelloni in tutta Italia con questa foto”

In questi ultimi giorni Alberto Matano ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae in dolce compagnia e i fan sembrano aver apprezzato. Ma ciò che colpisce di più è il significato della foto.

Alberto Matano in dolce compagnia-Political24
Alberto Matano-Political24

Siamo abituati a vedere Alberto Matano ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì con La vita in diretta. Un successo, il suo e quello del programma, davvero straordinario. Che si conferma e si rinnova di giorno in giorno, di puntata in puntata, grazie anche all’affetto del pubblico a casa. Del resto è pressoché impossibile non seguirlo e non farsi coinvolgere dalle storie che racconta con assoluta professionalità ed umanità. O dagli ospiti che intervengono all’interno della trasmissione.

Il giornalista e conduttore piace ai telespettatori per la sua semplicità, per la sua genuinità e per la sua serietà. Coniuga insieme il mix perfetto che serve ad un professionista nel suo ruolo per avere successo e mantenerlo nel tempo. Ormai è già da due anni che è da solo al timone del programma e seppur non sia accompagnato da nessun’altra figura, la risposta da parte del pubblico si fa sentire tutta. E’ in grado di intrattenere e di condurre con grande carisma e attenzione da solo senza aver bisogno di supporto o spalle. Ma in che dolce compagnia era?

Alberto Matano in dolce compagnia: i fan esultano

Negli ultimi giorni il talentuoso giornalista e conduttore Alberto Matano ha condiviso sui social uno scatto che nel giro di poco tempo ha fatto letteralmente impazzire i fan. Impazzire nel senso positivo del termine, si intende! Tantissime le risposte e le reazioni da parte degli utenti che alla vista della foto hanno commentato con grande affetto e stima nei suoi confronti.

In effetti, a guardare lo scatto che raffigura lui, l’opinionista di Ballando con le stelle, dopo aver appena eseguito la terza dose del vaccino in dolce compagnia della sua ‘vaccinatrice di fiducia’ Ilde, viene solo da congratularsi. Con la sua foto ha infatti condiviso e trasmesso un messaggio molto importante sui social, che ancora al giorno d’oggi è necessario in termini di campagna vaccinale contro il Covid. E la frase di un utente ha fatto centro nel cuore dell’argomento.

“Io farei cartelloni in tutta Italia con questa foto”

Tra le tante risposte, le reazioni e i commenti positivi, un utente in particolare ha scritto: “io farei cartelloni in tutta Italia con questa foto“. Questa frase ha fatto proprio breccia nel cuore dell’argomento e del messaggio che Alberto Matano con il suo scatto ha voluto trasmettere e condividere sui social.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano sulla Cuccarini: “non poteva inventarsi qualcosa di più surreale” | I rapporti di oggi

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, l’indiscrezione manda in tilt il web: chi è il compagno

Un’immagine molto bella, positiva e in qualche modo che lascia una speranza per il futuro che tutto possa migliorare e finalmente mettere la parola fine a questo periodo.

Alberto Matano in dolce compagnia-Political24

Impostazioni privacy