“Lo perdonerai?”: la risposta di Delia Duran è insospettabile

0
2378

Delia Duran era entrata nella casa del Gf Vip 6 per lasciare suo marito, Alex Belli, ed invece è uscita insieme a lui. Li avevamo lasciati con tanti punti di domanda, tanti puntini di sospensione e pochi punti. A rompere il silenzio ci ha pensato lei stessa, in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

Delia Duran perdona Alex Belli? - Political24
Delia Duran – Political24

Delia Duran e Alex Belli erano d’accordo? Era tutta una messinscena, creata ad hoc per far parlare di loro oppure era tutta realtà? E, nel caso, cosa accadrà adesso tra di loro? Delia è pronta a perdonare suo marito? Finirà questo matrimonio? A fare chiarezza è la stessa protagonista, che ha parlato in un’intervista del suo rapporto con Alex.

Delia Duran perdonerà Alex Belli?

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Delia si è messa letteralmente a nudo. Dopo l’uscita delle sue foto su Whoopsee.it, che la ritraevano in atteggiamenti molto intimi con un altro uomo, la donna si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Il suo è stato un vero tradimento oppure era solo vendetta?

“Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata”, esordisce così la Duran, che assicura di non vivere il suo matrimonio come un ‘rapporto aperto’, come molti dicono. Parlando di Carlo Cuozzo, il 24enne napoletano con cui è stata sorpresa in un ristorante a Milano e che definisce comunque “un amico”, dice: “È la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo”. E poi aggiunge, parlando del marito: “Sarà una lezione di vita per lui, l’ho ripagato con la stessa moneta”. Ma cosa accadrà adesso? Delia Duran lo perdonerà?

Le parole di Delia

Delia Duran si è sempre mostrata molto ferita, delusa, arrabbiata non solo con Alex, ma anche con Soleil. Ed infatti nella stessa intervista continua a definirla una provocatrice, una ragazza che non rispetta le altre donne. Ma ad averla toccata nel profondo sono state le parole di suo marito, che ha detto addirittura che lei non deve lamentarsi perché le ha lasciato le carte di credito piene. Questo Delia, da donna che ha sempre lavorato, non può proprio accettarlo.

LEGGI ANCHE —> “Tutto finto, era solo un’opportunità di lavoro”: Delia Duran smascherata

LEGGI ANCHE —> Relazione aperta tra Alex Belli e Delia? : l’ex moglie spiffera tutto

E alla domanda: “E ora cosa gli chiederai?” risponde: “Mi deve dare spiegazioni, ora deve scegliere, deve dimostrare se tiene davvero alla sua vita privata, certo può aver avuto il testosterone a mille, ma io? E tutto per cosa? Per un gioco da reality?”. Ma adesso è pronta a perdonarlo? I due sono stati avvistati in treno mentre litigavano e questo non fa ben sperare in un ritorno di fiamma. Ma tutto può ancora succedere: staremo a vedere.

Delia Duran perdona Alex Belli? - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here