Se credete che questo sia Gianmaria Antinolfi con Sophie sbagliate di grosso: ecco chi è

Guardate per bene la foto: se credete che questo sia Gianmaria Antinolfi con Sophie, sbagliate, andiamo a scoprire di chi si tratta.

Gianmaria Antinolfi chi bacia nella foto-Political24
Gianmaria Antinolfi-Political24

Che ci sia un bacio appassionato, dallo scatto sembrerebbe proprio di sì. Che siano Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, dallo scatto sembrerebbe proprio di sì. Ma come si evince dal titolo, non è così. Uno scherzo? Ebbene sì, uno scherzo, un modo giocoso per divertirsi e far divertire chi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip assiste con tanto affetto e curiosità alle vicende dei gieffini.

Uno scherzo fatto a Gianmaria? Questo possiamo solo scoprirlo qui di seguito: ma quindi chi c’è al posto di Sophie nel momento tanto romantico con l’Antinolfi?

Gianmaria Antinolfi bacia Sophie: ma non è Sophie!

Non è la prima volta che vediamo un bel bacio appassionato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E soprattutto non è la prima volta che vediamo un bel bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie. La complicità tra i due è nata tantissimo tempo fa ormai, ancora all’epoca in cui il gieffino era legato a Greta al di fuori della casa.

Ma la scintilla vera e propria, costellata di alti e bassi, è scoppiata solo in seguito. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è mai lasciata andare del tutto nei confronti dell’Antinolfi. Molte le volte in cui si sono abbracciati, baciati e poi sono tornati più distanti finendo anche con il discutere. Dal canto suo, la ragazza, almeno fino a qualche settimana fa, non era convinta fino in fondo circa il rapporto con Gianmaria e sosteneva che da parte sua c’era solo attrazione fisica.

Poi le cose hanno fatto il loro corso e proprio negli ultimi giorni sembra che tra di loro sia tornato il sereno e che sia la volta buona. Soprattutto dopo la discussione avuta in seguito alla scelta da parte del gieffino di rimanere nella casa e il ‘non-abbraccio’ da parte della ragazza, impegnata invece in quel momento a consolare e abbracciare Soleil dispiaciuta per quanto successo con Alex. ‘Non-abbraccio’ su cui è appunto tornato l’ex di Belen e per cui ci è rimasto male. Al di là di questa incomprensione, sono molto più complici, affiatati e passano diverso tempo insieme. Senza parlare dei baci e dei momenti dolci e affettuosi che da casa i fan seguono con grande emozione e partecipazione. Ma quindi nello scatto chi c’è al posto di Sophie?

Non poteva che essere..

Nello scatto c’è Davide Silvestri che bacia Gianmaria Antinolfi. Anche se si fa più attenzione alla prima foto, si dovrebbe intravedere una mano, quasi impercettibile, che separa le due bocche.

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi sorpreso con la mano proprio lì | Il web impazza

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, pesanti insulti contro una concorrente: “sei una t…a”

Insomma, un bello scherzo ben riuscito che ammettete per un attimo vi aveva fatto incuriosire e pensare che c’era un’altra gieffina al posto di Sophie!

Gianmaria Antinolfi chi bacia nella foto-Political24

Impostazioni privacy