Gianmaria Antinolfi sorpreso con la mano proprio lì | Il web impazza

Negli ultimi giorni Gianmaria Antinolfi sarebbe stato beccato con la mano proprio in quel punto, ma dove di preciso? Ecco la foto che lo inchioda.

Gianmaria Antinolfi mano in quel punto-Political24
Gianmaria Antinolfi-Political24

Gianmaria Antinolfi fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip si è distinto per il suo carattere dolce e sensibile. Un ragazzo alla mano e sempre disponibile, ma che almeno all’inizio ha avuto diversi ‘problemi di cuore’. Se ben vi ricordate infatti, nelle prime settimane, lo abbiamo visto protagonista in discussioni e scontri con l’ex fiamma, Soleil. Entrambi sostenevano le proprie tesi e non riuscivano a trovare un punto di incontro. Poi ad un certo punto hanno iniziato a trovarsi di più e ad andare d’accordo. Insomma, la loro convivenza almeno per i primi tempi è stata costellata di alti e bassi, di scontri e incomprensioni, di chiarimenti e battute.

Poi, il bel gieffino è stato al centro di vicende amorose dentro e fuori la casa con altre due ragazze. Prima è andato a trovarlo la sua ormai ex fidanzata Greta che però ha chiuso dopo aver visto un avvicinamento con Sophie. E in ultimo, appunto, il rapporto fatto di tira e molla con l’ex tronista di Uomini e Donne. Da una parte, sembra che lei non voglia sbilanciarsi più di tanto. E dall’altra, lui ci è rimasto male in questi ultimi giorni per non aver visto una sorta di reazione nei suoi confronti dopo aver detto che sarebbe rimasto all’interno della casa. Ma di quale foto si parla?

Gianmaria Antinolfi, sorpreso con la mano proprio in quel preciso punto

Tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni il rapporto è altalenante: si percepisce che si piacciono, che si desiderano e che stanno bene insieme. Però poi d’improvviso nascono le incomprensioni come quella legata al gesto di lui di rimanere nella casa anche per lei e la ‘non-reazione’ da parte della gieffina.

Ma i due poi in seguito su questo punto si sono chiariti e Sophie gli ha spiegato che in quel momento ha preferito abbracciare e consolare Soleil perché il momento lo richiedeva. Tralasciando però per un istante queste ‘incomprensioni’, negli ultimi giorni, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso sui social uno scatto inedito di Gianmaria che lo ritrae con la mano proprio in quel preciso punto.

I fan impazziti!

Sì, potreste aver capito bene: nello scatto la mano è nascosta dietro la schiena e si infila nei pantaloni. La frase a corredo del post è: “Gian e le sue grattatine“. A ripostare la foto e a riportare in modo ironico e scherzoso la frase “Gratta e vinci” è l’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, la madre spiffera tutto: “il fidanzato non è contento e…”

LEGGI ANCHE—> “Lo perdonerai?”: la risposta di Delia Duran è insospettabile

Insomma, un post molto giocoso e divertente che ha fatto sorridere tutti i fan. Anche se in molti potrebbero averlo trovato più che comico altro!

Gianmaria Antinolfi mano in quel punto-Political24

Impostazioni privacy