Risveglio dolceamaro per Francesca Fialdini: ecco perché non andrà in onda

Brutto risveglio per Francesca Fialdini: l’appuntamento con Da noi a ruota libera previsto per oggi pomeriggio non andrà in onda. Ecco per quale motivo.

Francesca Fialdini non andrà in onda-Political24
Francesca Fialdini-Political24

Un brutto risveglio quello per Francesca Fialdini: il suo programma della domenica pomeriggio Da noi a ruota libera oggi non andrà in onda. Solo per oggi occasionalmente e tornerà il regolare appuntamento domenica prossima 26 dicembre con l’ultima puntata dell’anno. Ma perché non andrà in onda?

Brutto risveglio per Francesca Fialdini: il suo programma non andrà in onda

Se pensiamo alla domenica pomeriggio in casa, pensiamo di sicuro a dei programmi da guardare alla tv e da seguire con grande affetto e curiosità. Da noi a ruota a libera di Francesca Fialdini è uno di questi: intenso, forte, emozionante, leggero, divertente e soprattutto vero, senza filtri. Come del resto si evince dal titolo. Un talento, quello della bella conduttrice, nel mettere a proprio agio gli ospiti, senza far loro sentire il ‘peso’ delle telecamere o dei riflettori. Come se fosse una conversazione informale ed amichevole tra due vecchi amici che si ritrovano e si confidano segreti, emozioni e storie.

Storie che si annunciano sin dall’inizio fino alla fine avvolgenti e coinvolgenti che sembrano parlare di noi e per noi. Da noi a ruota libera proprio per questo motivo si differenzia da tanti altri programmi di ‘normali interviste’ perché offre uno sguardo più profondo sulle cose, sulla vita e sull’essere umano. Ma come annunciato prima, oggi domenica 19 dicembre non andrà in onda. Al suo posto troveremo lo stesso la bella Fialdini ma impegnata con uno speciale Telethon ed accompagnata dal mitico Paolo Belli.

Ecco svelato il motivo

Quindi, Da noi a ruota libera lascia il posto per oggi ad uno speciale Telethon che ha avuto inizio una settimana fa con Milly Carlucci e Ballando con le stelle. E terminerà questa sera con uno speciale dei Soliti Ignoti con Amadeus. Nell’arco della settimana molti programmi Rai hanno dedicato uno spazio a Telethon e alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, lo fa sempre prima di andare in onda | Non te l’aspetteresti mai

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, ecco com’era agli inizi: il cambiamento è sconvolgente

In questo appuntamento con Francesca Fialdini e Paolo Belli, ci saranno grandi ospiti e personaggi dello spettacolo. Ma interverranno soprattutto chi convive con una malattia genetica rara. Non ci resta quindi che assistere allo speciale Telethon, mentre per Da noi a ruota libera dobbiamo attendere il 26 dicembre!

Francesca Fialdini non andrà in onda-Political24

Impostazioni privacy