Monica Bellucci non si risparmia sulla figlia: “non voglio metterla in imbarazzo ma…”

Monica Bellucci è un’interprete molto amata e di grande successo. Ma che cosa ha detto sulla figlia? Ecco la verità.

monica bellucci rapporto con figlia -political24
Monica Bellucci – Political24

A breve Monica Bellucci sarà di nuovo al cinema con La befana vien di notte 2, il seguito di un altro fantasy uscito 3 anni fa, anche se col primo ha poco a che fare. In questo film l’attrice veste i panni della strega buona Dolores che dedica la sua vita ai bambini. Sarà infatti proprio lei a salvare Paola, una piccina destinata a un rogo.

Ma che cosa ha riferito sulla figlia?

Monica Bellucci, ecco cosa pensa di sua figlia

Tra gli anni Novanta e il Duemila è stata considerata una sex symbol, come modella ha posato per calendari e prestigiose riviste. Ha anche sfilato per Dolce & Gabbana, di cui è stata testimonial, e per tanti noti marchi di moda. Nel 1990 ha fatto il suo esordio al cinema e da allora non si è più fermata conquistando registi e spettatori.

Negli ultimi anni ha girato I migliori anni della nostra vita, di Claude Lelouch, L’uomo che vendette la sua pelle, nel 2019, The Girl in the Fountain di Antongiulio Panizzi e Les Fantasme, risalente a quest’anno.

Per quanto riguarda invece il privato nel 2004 Monica Bellucci ha avuto la sua primogenita dal collega e marito Vincent Cassel. Adesso capita che la ragazza posi insieme alla madre per qualche servizio fotografico. Per esempio solo qualche mese fa madre e figlia hanno realizzato uno shooting per Vogue, di cui hanno conquistato la copertina. Quella è stata l’occasione, per l’attrice, per parlare un po’ del suo rapporto con la figlia. Ecco che cosa ha detto.

‘Passaggio di consegne’ da madre a figlia

Monica Bellucci è una madre molto orgogliosa di sua figlia e infatti ha parlato della primogenita come di una ragazza sicura ed equilibrata, una giovane donna che prende aerei da quando aveva 13 anni e parla cinque lingue. “Non ha paura di nulla” ha assicurato mamma Monica. Da parte sua l’attrice è consapevole di non essere una madre dura, sa invece come prendere per il verso giusto l’adolescente di famiglia.

LEGGI ANCHE—> Monica Bellucci ha ceduto al ritocco? L’insospettabile verità

LEGGI ANCHE—> Monica Bellucci: la verità sull’addio a Cassel | Aveva una doppia vita

Dopo due campagne e cinque copertine internazionali della ragazza la mamma della giovane Cassel può ben dire, nel corso del servizio fotografico per la famosa rivista: “non voglio metterla in imbarazzo e in più so benissimo come posa“, spiegando di doversi allontanare momentaneamente dal set per non mettere in difficoltà la figlia durante il lavoro.

monica bellucci e figlia - politiacal24
(Fonte Instagram)
Impostazioni privacy