Francesca Fialdini, ecco com’era agli inizi: il cambiamento è sconvolgente

Rispetto a come è oggi, la nota conduttrice televisiva Francesca Fialdini da giovane era molto diversa, quasi irriconoscibile. Ecco com’è cambiata nel tempo.

francesca fialdini trasformazione political24
Francesca Fialdini-Political24

Bella, elegante, sorridente, semplice e molto riservata: la nota giornalista e conduttrice Francesca Fialdini è uno dei volti femminili più celebri della Rai. L’abbiamo conosciuta soprattutto per la conduzione di La vita in diretta con Tiberio Timperi. Ma attualmente conduce un programma tutto suo alla domenica pomeriggio, Da noi..A ruota libera, sempre su Rai Uno.

Certo, adesso la vediamo bionda e con i capelli lisci lisci, ma ve la ricordate da più giovane com’era? A guardarla, per certi versi, sembra irriconoscibile!

Francesca Fialdini, dagli esordi ad ora

Classe 1979, Francesca è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come giornalista radiofonica per diverse radio locali, lavorando anche come conduttrice. A partire dal 2005 si è concentrata poi sulla televisione, partendo da inviata e passando poi a conduttrice vera e propria del programma A sua immagine.

Ma il vero successo arriva con Unomattina e con La vita in diretta, programmi che le permettono di entrare nelle case del pubblico italiano in diverse fasce del giorno molto seguite.

Tanta è la sua professionalità e la sua bravura che dal 2019 inizia a condurre un programma alla domenica nella fascia pomeridiana, Da noi…A ruota libera. Un programma, in onda subito dopo lo storico Domenica In, dove intervista diversi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Oltre al lavoro e alle esperienze, anche la stessa conduttrice è cambiata negli anni, sopratutto a livello estetico. Vediamo un confronto tra prima e ora.

Prima e dopo a confronto

Se guardiamo una foto della giornalista e conduttrice più da giovane, notiamo che ha prima di tutto i capelli più corti, leggermente mossi e di un colore più scuro e naturale. Se cercate foto anche meno recenti, ne troverete alcune in cui è addirittura castana di capelli.

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini: svelato perchè non ha figli | Confessione choc

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini: svelato dettaglio inedito del passato | “Mi mantenevo così”

Se invece guardiamo una foto di adesso, percepiamo la differenza con prima dai capelli più luminosi e biondo chiaro, lunghi e lisci spaghetto. Certo, direte voi, la trasformazione non è così radicale, alla fine il tempo passa per tutti! Ma di sicuro una cosa le è rimasta invariata: il sorriso.

francesca fialdini trasformazione political24

Impostazioni privacy