Stefano De Martino e l’amara rivelazione sul figlio: “ci sono cose che non gli piacciono”

Stefano De Martino, ex ballerino e conduttore di grande successo ha fatto un’amara rivelazione sul figlio, ecco che cosa ha detto esattamente.

Stefano De Martino rivelazione sul figlio-Political24
Stefano De Martino-Political24

Ieri sabato 18 dicembre Stefano De Martino è stato in scena presso il Teatro Palapartenone di Napoli con lo spettacolo Che coppia noi tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni. Si tratta di un evento all’interno di una tournée che ha fatto tappa in molte località del territorio nazionale. In particolare, quest’ultimo appuntamento ha una locandina che promuove lo spettacolo con sottotitolo: The Christmas show.

Ma nel frattempo, di quale amara rivelazione si tratta?

Stefano De Martino e il suo rapporto col figlio

Stefano De Martino ha avuto il suo trampolino di lancio con Amici, prestigioso talent show dopo il quale ha avuto una bellissima carriera nel mondo dello show business. Per un po’ di tempo ha lavorato come insegnante di danza e coreografo, ma in seguito ha partecipato a Pequeños gigantes, insieme a Belen.

Proprio con quest’ultima ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore che si è conclusa solo poco prima dell’estate del 2020. Dopodiché lei ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese, mentre lui attualmente, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe frequentando una ragazza.

Di recente il presentatore è stato ospite del programma S’è fatta notte su RaiUno. Qui ha colto l’occasione per parlare della paternità e del suo rapporto col figlio, ancora bambino, avuto da Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha detto nello specifico.

“Ci sono certe cose che non gli piacciono”

Il conduttore ha spiegato di essere diventato padre ancora molto giovane, a 23 anni, ammettendo di aver avuto una certa dose di incoscienza che l’ha aiutato a vivere con leggerezza l’idea di avere un figlio. Adesso il piccolo è cresciuto, ha già 8 anni e l’ex ballerino ci tiene molto al suo giudizio.

Il bambino lo segue in televisione ed è “lo spettatore che più temo” ha rivelato lo showman. “Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più”. Il presentatore si fida molto del giudizio del piccolo e a volte gli propone delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione. Il suo sogno è quello, un giorno, di poter lavorare con lui, di contagiarlo con la sua passione “come tutti i papà non voglio essere pressante”.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, finalmente il motivo per cui ha mollato la danza: insospettabile

Alla fine l’ex concorrente di Amici, come tanti genitori desidera solo che il figlio faccia ciò che gli piace e che sia felice.

stefano de martino e figlio - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy