Anticipazioni Amici, prof manda via un talento: l’inaspettato (ma non troppo) gesto

Novità sempre in agguato nel talent dei giovani allievi di danza e canto in onda su Canale 5. Secondo le Anticipazioni di Amici, un’allieva sarà destinataria di un gesto piuttosto forte deciso da una docente. Vediamo cosa è accaduto.

Anticipazioni Amici Cosmary Political24
Anticipazioni Amici – Political24

Ad Amici le novità sono all’ordine del giorno, così come pure le emozioni e le sorprese, anche negative, per gli allievi che ogni giorno provano a trovare la loro strada. Un percorso non facile, il loro, fatto di prove da superare e di giudizi dei docenti da confermare o provare a ribaltare. Si tratta, del resto, di una vera e propria scuola. Un’opportunità da cogliere ma anche una sfida da vivere con il giusto atteggiamento.

Per uno dei talenti in gioco nel programma, in particolare, si annuncia un momento complicato: il giudizio nei suoi confronti è duro. Un gesto inaspettato, forse, quello a lei riservato, ma in fondo forse si era anche capito che la permanenza nel talent sarebbe stata complicata per l’allieva in questione, tra l’altro arrivata da poco. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli secondo le anticipazioni di Amici.

Anticipazioni Amici, giovane talento messo a dura prova

La maestra che ha compiuto questo gesto severo è Alessandra Celentano: nulla di cui stupirsi e probabilmente si era già capito. Per quanto tutti i docenti ci tengano alla disciplina e all’apprendimento dei ragazzi da loro seguiti, la maestra di danza è considerata la più rigorosa, per certi aspetti. Il metodo è duro, le aspettative sugli allievi pure, anche dal punto di vista della crescita personale. Di chi stiamo parlando? È presto detto.

Ogni maestro segue le sue inclinazioni e l’allieva in questione, a suo dire, avrebbe delle lacune nel suo campo. Tanto che il gesto nei suoi confronti è stato molto forte, per quanto, in un certo senso, conoscendo la severità della docente, ipotizzabile. Che possa essere da sprone? Di sicuro si tratta di un’esperienza intensa per la giovane brindisina Cosmary Fasanelli: è lei la protagonista di questa vicenda. Vediamo, di preciso, cosa è accaduto.

La lotta per la maglia

La giovane allieva di Amici, classe 2000, si è vista sospendere la maglia dalla maestra Alessandra Celentano. Una decisione dura. Già al suo ingresso, avvenuto solo pochi giorni fa, la maestra le aveva detto: “Avrei potuto lì seduta stante mandarti via e lo potrei fare anche adesso, però umanamente parlando non mi piace molto come cosa“.

LEGGI ANCHE —> Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE —> Amici, spunta un’altra verità su Cosmary: Maria già la conosceva

Un’accoglienza severa, nonostante la possibilità concessa. Quindi è arrivata la sospensione della maglia e, secondo le Anticipazioni di Amici, l’allieva ci proverà a riconquistare l’insegnante non riuscendoci. Infatti, Cosmary si ritroverà nuovamente con la maglia sospesa. Un colpo difficile da accusare e una sfida ardua per la giovane ballerina.

Anticipazioni Amici Cosmary Political24

Impostazioni privacy