Amici, spunta un’altra verità su Cosmary: Maria già la conosceva

Di Amici si parla sempre tantissimo. Tra provvedimenti disciplinari, storie d’amore nate tra i ragazzi nella scuola, notizie provenienti dall’esterno, il talent è una fonte inesauribile di indiscrezioni. Sull’ultima arrivata, Cosmary, ci sono state polemiche, ma adesso è spuntata una verità inaspettata sul suo conto.

Amici, Cosmary conosceva già Maria - Political24
Amici, Maria De Filippi e Cosmary – Political24

Nella puntata di domenica è entrata nella scuola di Amici 21 Cosmary Fasanelli. La ballerina ha vinto la sfida contro Virginia, entrata solo da una settimana per volere della Celentano, che per lei aveva fatto addirittura aggiungere un banco. Su di lei è spuntata improvvisamente un’indiscrezione: Maria la conosceva già. Ecco perché.

Amici: Maria conosceva già Cosmary

L’ingresso di Cosmary ha fatto arrabbiare non poco la maestra Celentano, che tanto aveva combattuto per far entrare nella scuola Virginia e l’ha vista lasciare la scuola dopo solo una settimana, a causa della sfida persa. Addirittura la Celentano si è scagliata contro Garrison, chiamato come giudice esterno, sostenendo di non ritenere neanche una ballerina Cosmary.

Nel frattempo, sul suo conto sono circolate tantissime notizie. Sappiamo che non è un volto del tutto nuovo della tv. Nonostante la sua giovane età, ha già partecipato a diversi programmi tv: ha fatto parte del corpo di ballo del programma di Alessandro Cattelan Da Grande, è stata anche nel cast di Battiti Live ed ha lavorato anche in Rai, per programmi come Canzone Segreta. Ha anche partecipato a Miss Italia nel 2019 e si dice che abbia avuto una frequentazione con Aka7even, cantante uscito da Amici lo scorso anno, ma su questa notizia, almeno per adesso, non ci sono ancora notizie certe. Quel che è sicuro è che Maria l’aveva già conosciuta. Ecco quando e dove.

Dove si erano conosciute

Cosmary prima di entrare nella scuola di Amici 21, aveva già conosciuto Maria De Filippi, in un altro dei suoi programmi: ha partecipato infatti anche a Tu si que Vales. Era il 2017 e la ballerina ha danzato sulle mezze punte sulle note di “Qualcosa che non c’è” di Elisa. Al termine dell’esibizione, a farle i complimenti erano stati soprattutto Maria De Filippi, che l’aveva ritenuta molto brava, e Rudy Zerbi. Proprio loro, che la ballerina ha rivisto entrando nella scuola.

LEGGI ANCHE —> Amici, Mattia ancora nei guai: Todaro stavolta è inflessibile

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria fa piangere la ballerina professionista | La reazione incontrollata

La notizia ovviamente sta facendo il giro del web, ma c’è di più. Non è l’unico programma di Queen Mary a cui ha preso parte. L’anno dopo, precisamente nel 2018, Cosmary ha anche partecipato a C’è posta per te: qui ha fatto una comparsa in una delle storie narrate.

Amici, Cosmary conosceva già Maria - Political24

Impostazioni privacy