Soleil Sorge, la madre spiffera tutto: “il fidanzato non è contento e…”

In una recente intervista, la madre di Soleil Sorge ha rivelato alcuni dettagli inediti ed interessanti sul fidanzato fuori della gieffina. Che cosa ha detto?

Soleil Sorge e la madre spiffera tutto-Political24
Soleil Sorge e la madre-Political24

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli, come sappiamo, è stato squalificato perché nell’incontro con sua moglie Delia non ha rispettato le distanze anti Covid. Così è uscito di scena pronto a ricucire il rapporto con la modella venezuelana e riprendere in mano la sua vita fuori dalla casa del Gf Vip. Intanto però Soleil Sorge è apparsa distrutta e delusa dalla situazione. Da come si è comportato Alex nei suoi confronti, da come si è concluso il tutto.

E rimane ancora il dubbio se era tutto frutto di una messinscena orchestrata fin dall’inizio dall’attore. Oppure se è stato tutto spontaneo e reale. Ad intervenire sulla storia e a dire la sua è stata la madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Wendy Kay, intervistata da Casa Chi, ha speso parole sulla figlia, sul comportamento di Alex e ha inoltre svelato dettagli inediti sul fidanzato di Soleil.

Soleil Sorge, la madre spiffera tutto

Soleil Sorge in questi ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto e su come si è comportato Alex nei suoi confronti. Ne ha parlato anche con i suoi coinquilini che le hanno dimostrato affetto e vicinanza. Nel frattempo, fuori dalla casa, la madre della gieffina, in un’intervista a Casa Chi, ha detto la sua al riguardo.

Ecco le sue parole: “Sono un po’ preoccupata per mia figlia, sì. Rimane un po’ scossa da questo problema che nessuno ha chiesto. Lui voleva fare questo da prima di entrare secondo me. Avevano già programmato tutto con Delia. Hanno fatto il loro show, era tutto programmato. E’ andata bene per lo show. Loro e anche mia figlia sono sulla bocca di tutti, ma un po’ di ritegno ci voleva a non andare oltre a spingere a tutti i costi“.

“Non è contento e..”

Ha poi aggiunto che Alex Belli non è il tipo ideale della figlia e che non se ne innamorerebbe mai. Ci è rimasta male per il lato umano, non perché innamorata. Poi ha svelato dei dettagli anche sul fidanzato di Soleil Sorge, sottolineando come di certo non sia contento di aver visto determinate situazioni.

LEGGI ANCHE—> “Lo perdonerai?”: la risposta di Delia Duran è insospettabile

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, il primo risveglio di Soleil senza Alex: mai vista così

Ma lui c’è sempre: “lui sta a Milano, aspettando la sua uscita. Certo non è contento di vedere certe cose. Lei non ha limitato le ferite a lui, ma è uno spettacolo e si è svolto così”. Insomma, dichiarazioni che farebbero pensare che Carlo, il fidanzato di Soleil, ci sarà al momento dell’uscita dal reality di Soleil pronti a risolvere insieme il tutto.

Soleil Sorge e la madre spiffera tutto-Political24

Impostazioni privacy