Silvia Toffanin lo fa per la prima volta: che annuncio clamoroso

Dalle anticipazioni di Verissimo delle prossime puntate, emerge che Silvia Toffanin ha fatto una cosa per la prima volta. Di cosa si tratta?

Silvia Toffanin annuncio clamoroso-Political24
Silvia Toffanin-Political24

Ormai è un appuntamento immancabile del sabato e della domenica pomeriggio. Verissimo con la bellissima Silvia Toffanin ci delizia di puntata in puntata con ospiti illustri e ci tiene compagnia per qualche ora. L’atmosfera è sempre molto bella ed emozionante, si passa da storie ed argomenti più leggeri e divertenti ad altri più seri e drammatici.

In effetti, aveva ragione Pier Silvio Berlusconi a inizio stagione a voler puntare sulla compagna e sul suo programma di successo. Ha così scommesso sulle reazioni del pubblico e ha vinto, andando a raddoppiare l’appuntamento del solo sabato al sabato e domenica insieme. Ma di quale annuncio clamoroso si tratta? Cosa ha fatto la bella conduttrice per la prima volta?

Silvia Toffanin, l’annuncio che manderà in tilt tutti i fan

Sembra quasi inutile o riduttivo spiegare a parole cosa è Silvia Toffanin. Basta guardarla di sabato in domenica per capire la professionalità, l’impegno e l’amore che ci mette nel suo lavoro. Come aveva affermato lei tempo fa, preferisce dedicarsi ad una sola cosa e farla bene, e dobbiamo darle ragione sul fatto di ‘farla bene’. Mentre sul fatto di ‘dedicarsi ad una sola cosa’, tutto il pubblico vorrebbe vederla di più, ma si tratta giustamente di scelte personali della conduttrice.

Tornando all’annuncio clamoroso e al fatto che sarebbe la prima volta, questo riguarda gli ospiti che ci saranno tra sabato e domenica. Le anticipazioni rivelano che ci saranno personaggi attesissimi con storie davvero emozionanti. A partire da Valentina Ferragni, Jasmine Trinca e Marcell Jacobs fino ai divertenti e simpaticissimi Pio e Amedeo. Ma tra questi ce n’è una ancora più attesa e sarebbe la sua prima volta in assoluto a Verissimo.

Che bel colpo per la conduttrice!

E’ a tutti gli effetti il personaggio più atteso! E quindi, come rivelato dalla stessa pagina Instagram di Verissimo, sabato ospite da Silvia Toffanin ci sarà la simpaticissima e bravissima Luciana Littizzetto. La comica e conduttrice parlerà del suo libro appena uscito ‘Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore’.

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto a ruota libera sul figlio adottivo: “se ne era andato perché…”

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto, perché non ha avuto figli naturali | L’amara verità

Insomma, una bellissima sorpresa e una grande novità per la conduttrice e per il pubblico a casa. Non ci resta che scoprirla in tutta la sua bellezza sabato pomeriggio!

Silvia Toffanin annuncio clamoroso-Political24

Impostazioni privacy