Valentina Ferragni: “questo brutto cancro è raro a 28 anni” | Così l’ha scoperto

Valentina Ferragni, influencer di grande successo e sorella di Chiara Ferragni ha scoperto di avere un cancro, ecco come è successo.

valentina ferragni tumore pelle- political24
Valentina Ferragni – Political24

Valentina Ferragni, oggi sarà ospite di Verissimo dove riceverà anche una sorpresa molto particolare. Di recente ha pubblicato su Instagram degli scatti della sua cicatrice lasciati da un tumore di cui ha parlato per fare prevenzione. Ma come l’ha scoperto?

Valentina Ferragni e la terribile malattia

Fashion blogger come sua sorella maggiore Valentina Ferragni è fondatrice e responsabile del Valentina Ferragni Studio tramite cui produce accessori e, in modo particolare, orecchini. E’ anche un’appassionata di interior design. Collabora con Levi’s, Pomellato, Guess, Peppe Chocolate e altri marchi.

Anche lei è un’influencer che conta ben 4 milioni di followers. Su Instagram condivide sia scatti del suo privato, per esempio insieme alle sorelle o al fidanzato sia foto riguardanti le sue numerose collaborazioni. Lei sul suo account cerca ogni giorno di portare messaggi veri e forti, di vita vera. Che non bisogna nascondersi dietro a filtri o finzioni, ma bisogna imparare a sapersi accettare e mostrarsi per quello che si è realmente.

Un po’ di tempo fa infatti ha mostrato su Instagram una prima foto con una lunga cicatrice sulla fronte. In quell’occasione aveva raccontato che si era fatta rimuovere con un bisturi elettrico la formazione che si era creata già da diverso tempo. Ha poi deciso di parlarne pubblicamente per aiutare le altre persone ad avere maggiore consapevolezza e fare attenzione, qualora riscontrassero il suo stesso problema, che poi si è rivelato essere un tumore.

La verità sulla scoperta del tumore

Come dicevamo, Valentina Ferragni di recente, su Instagram, ha parlato di un suo problema di salute che ha scoperto, fortunatamente, per tempo. Sulla fronte le era comparsa quella che credeva di essere una cisti. In realtà si trattava di un carcinoma basocellulare, un tumore maligno pericoloso non per la salute, ma per la pelle.

LEGGI ANCHE—-> Chiara Ferragni, dal successo alla terapia con lo psicologo: la rivelazione da applausi

LEGGI ANCHE—-> Chiara Ferragni, tradita dal suo ex sul lavoro | Ecco come l’ha scoperto

Il caso dell’influencer, è piuttosto raro, perché questo tipo di carcinoma solitamente viene a persone tra i 50 e i 60 anni “questo brutto cancro è raro a 28 anni”. Lei si è accorta che il suo aveva cambiato spesso sembianze nel corso di quest’anno. “E’ fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va o se ci si sente strani” ha invitato la ragazza. Per lei le cose alla fine si sono risolte, ma il suo messaggio ai fan è chiaro, l’arma migliore è la prevenzione.

valentina ferragni tumore pelle- political24

Impostazioni privacy