Triste risveglio per Milly Carlucci: dovrà consolarsi con lui

Secondo le ultime indiscrezioni, Milly Carlucci sabato sera a Ballando con le stelle dovrà ‘consolarsi’ con un altro ballerino per una notte. Di chi si tratta e chi ci doveva essere?

Milly Carlucci brutto risveglio-Political24
Milly Carlucci-Political24

Sembra ieri quando iniziava la nuova edizione di Ballando con le stelle, capitanata dalla talentuosa Milly Carlucci. Eppure siamo arrivati alla finale e i fan non stanno più nella pelle per scoprire quale coppia sarà la vincitrice!

Certo, è ancora tutto da vedere e da scrivere e le preferenze attuali del pubblico potrebbero essere ribaltate nel corso della puntata di sabato. Ma per il momento c’è un’altra cosa che ‘rende triste’ la bella conduttrice. Purtroppo il tanto atteso ballerino per una notte di sabato 18 dicembre non ci sarà. Ma chi lo sostituirà?

Brutto risveglio per Milly Carlucci: ecco chi non ci sarà a Ballando

Come ogni sabato sera che si rispetti, è da tradizione vedere scendere sul palco di Ballando con le stelle un ospite d’onore, alias il ballerino per una notte. Può essere un personaggio singolo oppure una coppia di colleghi o una coppia vera e propria. Negli anni ci sono stati grandissimi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo che si sono divertiti a mettersi alla prova e ad esibirsi. La loro esibizione dà così diritto al tesoretto che in un secondo tempo è la giuria a decidere a quale coppia e perché assegnarlo.

Se ben vi ricordate, sabato scorso, l’ospite della serata, la ballerina per una notte, è stata la bellissima e talentuosa Monica Bellucci. Si è esibita in coppia con Simone Di Pasquale e l’emozione è stata tanta. Tutti, compresa Milly Carlucci e giuria, oltre al pubblico, sono rimasti folgorati dalla bellezza e dall’eleganza dell’attrice. Sia nel muoversi, nel danzare che nel parlare. Insomma, è stata una visione incantevole per tutti. Ma chi sarà il ballerino di sabato 18 dicembre?

Lui per la prima volta in assoluto

Premettiamo che come riporta Bubinoblog e come la stessa Milly Carlucci aveva annunciato a Bubinoblog, il ballerino per una notte sarebbe dovuto essere Blanca (Maria Chiara Giannetta) insieme al simpatico Linneo. Ma l’attrice è entrata in contatto con un positivo al Covid e per questo motivo, non potrà essere presente.

LEGGI ANCHE—> Paolo Belli, chi è la misteriosa e bellissima moglie: spunta la rara foto

LEGGI ANCHE—> Paolo Belli e la triste rivelazione sul figlio adottivo: “se n’è andato”

Così, al suo posto, la conduttrice ha pensato di far scendere in campo un veterano del programma ma che non l’abbiamo mai visto in queste vesti, ovvero Paolo Belli. Sicuramente sarà all’altezza della situazione e con il suo carisma e la sua grinta farà divertire tutti! Infine, per la serata sono anche attesi Red Canzian che presenterà il nuovo musical Casanova e Alberto Angela che presenterà Stanotte a Napoli, una serata speciale che andrà in onda il 25 dicembre.

Milly Carlucci brutto risveglio-Political24

Impostazioni privacy