Anticipazioni Amici, tre allievi mandati via dallo studio | Fan disperati

Ad Amici gli studenti proseguono le lezioni e le loro sfide, ma come mai tre di loro sono stati addirittura mandati via dallo studio? Che cosa hanno fatto? Ecco quanto svelato dalle anticipazioni di Amici.

anticipazioni domenica19-political24
Anticipazioni-Amici- Political24

In occasione della prossima puntata di Amici di domenica si preparano gli ospiti che vivacizzeranno l’appuntamento. Si tratta dei cantanti Fedez, Alessandra Amoroso, ex alunna del talent show di Maria De Filippi, Deddy, anche lui un ex studente e infine i brillanti comici: Pio e Amedeo. Ma chi non sarà presente all’appello? Ecco cosa hanno rivelato le anticipazioni di Amici.

Anticipazioni Amici, ecco chi manca all’appello e perché

Anche quest’anno gli alunni di Amici sono decisi a battersi fino all’ultimo per guadagnarsi un posto nella finale che però è ancora in là da venire. Nel frattempo devono superare le gare e i confronti a cui vengono sottoposti dai loro insegnanti. Per quanto riguarda l’appuntamento della domenica Maria De Filippi ha conquistato questo spazio dominando la programmazione con il suo show. La prossima puntata del 19 dicembre sarà a tema natalizio e tutti i concorrenti riceveranno un regalo dalle famiglie.

Stando alle anticipazioni di Amici, Albe, Alex e Elena vinceranno le loro sfide, mentre anche Cristiano trionferà nelle due prove a cui hanno deciso di sottoporlo Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Purtroppo invece l’insegnante Alessandra Celentano ha stabilito di non confermare la maglia a Cosmary.

Poi ci sarà Fedez che, dicevamo, come ospite giudicherà i vari cantanti formando una nuova classifica da cui risulterà primo Alex, secondo Luigi, mentre LDA e Aisha saranno al terzo a pari merito. Inoltre è filtrato che tre studenti mancheranno all’appello. Come mai? Che cosa è successo?

Tre protagonisti che mancano

Si avvicina la puntata di domenica, l’ultima di Amici prima della pausa natalizia. Stando alle indiscrezioni del Vicolo delle News però ci sono tre studenti che non saranno presenti. Si tratta di Mattia e Christian, oltre a Crytical. Purtroppo tutti hanno problemi di salute.

Per quanto riguarda Christian, lui non può svolgere le normali attività scolastiche a causa di una forte influenza. Ha la febbre e un’infiammazione alle tonsille. Al momento si sta curando e assumendo gli antibiotici, quindi a breve dovrebbe tornare a stare bene. Ultimamente, invece, pare che Mattia abbia problemi alla caviglia, per questo non ha affrontato l’ultima gara interna, ma la sua assenza è motivata da altro.

LEGGI ANCHE —> Amici, Rea in una valle di lacrime | L’appello social: “qualcuno corra da lei”

LEGGI ANCHE —> Bomba su Amici: Dario e Giulia Stabile già si conoscevano prima: beccato il video

Pare infatti che abbia anche lui una leggera influenza. E veniamo a Crytical. Di lui non si conoscono le ragioni della sua latitanza. Naturalmente ai fan non piace l’assenza dei loro beniamini e sono a dir poco dispiaciuti per queste defezioni annunciate.

Crytical Christian Mattia assenti -political24
Crytical Christian Mattia Amici -Political24
Impostazioni privacy