Milly Carlucci tradita proprio da lui: i fan sono increduli

Milly Carlucci a quanto pare sarebbe stata ‘tradita’ proprio da lui, da uno dei concorrenti di Ballando più amati dal pubblico a casa. Di chi si tratta?

Milly Carlucci tradita proprio da lui-Political24
Milly Carlucci-Political24

Anche in questa nuova edizione di Ballando con le stelle che sta per volgere al termine, le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. Tanti i personaggi in gara che di puntata in puntata si sono battuti e si sono sfidati, perdendo alcuni e continuando verso la vittoria altri. Ma tutti con storie alle spalle molto forti ed emozionanti che hanno tenuto il pubblico di Rai Uno incollato alla televisione dall’inizio alla fine.

Merito del successo anche di questa nuova edizione è la padrona di casa, la bellissima e straordinaria Milly Carlucci. Sempre pronta ad intervenire nel momento del bisogno, sempre gentile e disponibile con tutti e sempre sorridente. Una donna con grande personalità e un’eleganza che non ha rivali. Un’ottima padrona di casa che anche in caso di imprevisti è in grado di cavarsela alla grande, cercando sempre di mantenere l’ordine e di uscirne con garbo. Ma da chi è stata tradita?

Milly Carlucci tradita proprio da lui: ecco chi è

Milly Carlucci è come detto sempre gentile e accogliente nei confronti di tutti i personaggi, cerca di trovare una soluzione pacifica che vada bene per tutti, dopo aver ascoltato tutte le voci. Ma questo non significa che la gara e i giudizi della giuria dipendano da lei. La conduttrice è come una sorta di ‘intermediario’ tra i protagonisti e la giuria. Che cerca di filtrare quanto detto da una parte piuttosto che dall’altra. Evitando che si verifichino incomprensioni o che si degeneri in discussioni futili.

Ma d’altro canto, giustamente non è sempre possibile prevedere botta e risposta o possibili discussioni tra le parti. Inoltre, molto spesso capita che alcuni personaggi se la prendano di essere stati eliminati rispetto ad altri. Questo ad esempio è successo a Memo Remigi che in una recente intervista al settimanale Mio ha detto la sua sulla giuria.

“E’ stato un voto di pietismo”

Nel corso dell’intervista, ha espresso la sua delusione nell’essere già stato eliminato. E in particolare di aver perso e quindi ricevuto voti più bassi in una gara contro Valeria Fabrizi. Questa infatti avrebbe ottenuto un’esito più positivo da parte della giuria anche se stando alle sue parole, avrebbe ballato meglio lui. “Lei recita molto nel ballo, ma siamo lì per ballare. Ho ballato meglio io, ma hanno dato i punti a Valeria perché aveva male al ginocchio: è stato un voto di pietismo, ma così non è una sfida reale“.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Milly non poteva fare di più: l’annuncio social

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci a ruota libera su Arisa: “le donne sono complesse e…”

E poi ha anche aggiunto che se avessero dato più voti alti a lui non sarebbe finito allo spareggio con Alvise Rigo che ha vinto perché “a quell’ora i miei fan erano già a letto“. Ha infine concluso riguardo ai giudici dicendo che: “magari ti dicono parole straordinarie e poi ti danno voti bassi oppure al contrario non ti aspetti un bel voto e poi ti sorprendono“.

Milly Carlucci tradita proprio da lui-Political24

Impostazioni privacy