Gf Vip 6, attimi di panico: “mi si spaccano le ginocchia” | Rimasta incastrata così

Al Gf Vip 6 le sorprese non finiscono mai e neanche le sfiorate tragedie. Questa volta, quello che doveva essere un momento rilassante, è diventato un momento a dir poco esilarante. Ecco cos’è successo.

Gf Vip 6 attimi di panico-Political24
Gf Vip 6-Political24

Attimi di paura al Gf Vip 6: una Vippona stava restando incastrata nella poltrona su cui era seduta. Il secondo protagonista di questa faccenda è Davide Silvestri, che come suo solito è riuscito a trasformare questo momento in qualcosa di molto divertente.

Gf Vip 6, attimi di panico per una concorrente

Il Gf Vip 6 negli ultimi giorni è stato caratterizzato soprattutto dall’uscita di Alex Belli, squalificato dal programma per essere andato incontro a sua moglie Delia Duran. Nella casa (ed anche fuori) non si parla di altro: tutti stanno commentando quello che è successo. E, soprattutto, per una volta sembra che tutti siano d’accordo sul fatto che l’attore abbia solo recitato.

Nel frattempo, però, altri due Vipponi si sono lasciati andare ad un simpatico siparietto, che a detta di molti ha svoltato la giornata e smorzato un po’ il clima teso degli ultimi giorni. Tutto è partito quando Katia Ricciarelli e Davide Silvestri si stavano rilassando nella zona della piscina. Quando era arrivato il momento di alzarsi, però, la soprano ha avuto qualche difficoltà. Dopo aver capito di essere rimasta bloccata, ha affermato: “Ma guarda te…”. A quel punto è partito un teatrino simpaticissimo.

La reazione di Davide

Davide Silvestri, altro protagonista indiscusso del Gf Vip 6, ha provato ad aiutare la Ricciarelli, dicendole: “Attaccati alla mia gamba, vieni qua. Vai!”. Lei, però, gli ha risposto: “No, amore. Ti tiro giù, fidati che ti tiro giù. Mi si spaccano le ginocchia“, ha detto per poi scoppiare a ridere.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli ci riprova: il risultato è “imbarazzante”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutto quanto: “sono stata falsa quando…”

A quel punto Silvestri, sempre pronto a scherzare, ha iniziato a dire: “Grande Fratello, dateci una gru, un muletto. Ce l’avete?”. E Katia: “Mi sa che resto qui tutta la vita”. Il web si è letteralmente scatenato alla vista del video. Sono stati tantissimi i commenti, tra cui “Uno dei video più esilaranti di sempre” oppure: “Il momento più divertente di tutto il GF“ ed anche “Ma alla fine è rimasta lì?“.  Del resto, il video diventato virale sul web termina con la soprano ancora intrappolata e Silvestri che se la ride spassosamente. Di sicuro è stato un bel momento, soprattutto considerando che gli ultimi giorni sono stati particolarmente complicati per i Vipponi, che si sono trovati a scegliere se andare via, oppure restare fino a marzo 2022 (la data della fine ufficiale del reality).

Gf Vip 6, tragedia sfiorata - Political24

Impostazioni privacy