Il Collegio, se vi ricordate le gemelle così oggi rimarrete basiti: sono irriconoscibili!

Vi ricordate delle due gemelle de Il Collegio nell’edizione 3? Oggi sono totalmente irriconoscibili: ecco qui di seguito la foto.

Il Collegio, le due gemelle irriconoscibili-Political24
Il Collegio, le due gemelle-Political24

Chi non ha mai guardato una puntata de Il Collegio? Il docureality in onda su Rai Due che mette un gruppo di ragazzi adolescenti nelle mani di un corpo docenti molto severo con metodi rigidi. Gli studenti sono ribelli e per certi versi non molto ‘conformi’ al rispetto delle regole e devono trascorrere circa un mese all’interno della struttura ai fini di cambiare atteggiamento. Il tutto ambientato in un’Italia del secolo scorso, in un’epoca che oscilla tra gli anni ’60, fine anni ’60, per poi andare verso gli ’80 e così via discorrendo.

Ma vi ricordate le due gemelle della terza edizione?

Il Collegio, ecco come sono diventate le due gemelle della terza edizione

Nella terza edizione de Il Collegio abbiamo fatto la conoscenza di due gemelle, Cora e Marilù, che nel docureality impersonavano il ruolo di due studentesse molto ribelli. All’interno del programma, avevano assunto un ruolo da protagoniste. Due ragazze molto semplici e per dirla in altri termini ‘acqua e sapone’. Tuttavia come molti altri alunni nella scuola, non erano rispettose delle regole a tal punto da essere espulse nel corso dell’ultima puntata.

Nonostante ciò e nonostante il loro comportamento talvolta ‘ribelle e disobbediente’, come possiamo dimenticarle le due gemelle. Molto belle e simpatiche, con il loro temperamento hanno arricchito quella edizione del docureality. Ma come sono diventate oggi? Sono rimaste le stesse che abbiamo visto nel programma e che cosa fanno?

Irriconoscibili!

Se dovessimo confrontare una foto delle due gemelle de Il Collegio della terza edizione con una attuale, forse non le riconosceremmo. Da allora sono cambiate molto, che poi è anche normale essendo all’epoca ancora nell’età dello sviluppo. Il cambiamento più evidente è il colore dei capelli: da castano sono diventati più biondi con riflessi chiari e naturali.

Cora e Marilù oggi sono cresciute, una ha scelto il liceo linguistico e l’altra studia danza. Ma lo stesso sono sempre molto unite e condividono tutto, come la passione per i social e in particolar modo per TikTok.

LEGGI ANCHE—> Giulia Mannucci, vi ricordate la protagonista de il Collegio 3? Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Visto com’è diventata la figlia non riconosciuta da Flavio Briatore? Altro che Heidi klum!

Su TikTok sono due vere e proprie star, sono seguitissime e amatissime dai fan. Si divertono a ricreare balletti e amano essere alla moda. Chissà se mai un giorno le potremo rivedere in televisione, magari in un noto reality come il Grande Fratello Vip, come del resto sognano loro!

Il Collegio, le due gemelle irriconoscibili-Political24

Impostazioni privacy