Giulia Mannucci, vi ricordate la protagonista de il Collegio 3? Oggi è irriconoscibile

Giulia Mannucci è stata una delle protagonista de Il Collegio, docu-reality andato in onda sulla Rai tempo fa e in cui alcuni ragazzi dovevano vivere in un collegio ambientato nel passato. Lo show è andato così bene da avere ben 5 edizioni. Ma oggi com’è diventata quella che era già una splendida ragazza?

giulia mannucci Il collegio - political24
Giulia Mannucci -Political24

 

Giulia Mannucci ha partecipato alla terza edizione de Il Collegio, quello ambientato negli anni Sessanta. Lì aveva trovato il favore e l’apprezzamento del pubblico. Su Instagram ha 674mila followers e, durante le vacanze, ha messo in mostra il suo splendido fisico facendo impazzire tutti i suoi numerosi fan.

Ma che aspetto ha adesso?

Giulia Mannucci, com’era negli anni Sessanta e com’è oggi

Giulia Mannucci è una brillante ragazza originaria di Roma che si è fatta notare a Il Collegio 3, quello ambientato nel 1968. Lei, una grande appassionata di moda, in quella situazione ha dovuto fare il sacrificio di indossare una gonnellina a pieghe, la giacca e la cravatta, insomma, la divisa della scuola, oltrea a rinunciare allo smartphone e a tante altre cose che fanno parte della nostra vita.

Ha sempre avuto la passione del volo e per questo motivo ha frequentato un istituto aeronautico, stando a Instagram ha raggiunto il suo sogno di diventare pilota di aerei. “Il volo è una cosa che mi è sempre piaciuta. Ti allontani dalla terra, voli, guardi tutti dall’alto e ti senti superiore” aveva dichiarato. Nel corso di una passata intervista a Fanpage aveva definito la sua esperienza a Il Collegio come entusiasmante, mentre l’esperienza più bella, secondo lei, era stata quella dell’autogestione.

Come accennato, sui social ha moltissimi fan, tra cui, sicuramente tanti fan dello show che l’ha vista partecipare insieme a tanti altri ragazzi della sua età. Qui si è potuto assistere ai suoi cambiamenti, infatti lei ha postato diversi scatti che documentano com’è diventata oggi. Naturalmente è sempre una magnifica ragazza.

Sembra quasi una modella

Adesso però questa ragazza è molto cambiata, innanzitutto è cresciuta, se si guardano i suoi scatti sui social network si può notare come sia sbocciata in tutta la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE—> Amici 02, avete notato com’è diventata la vincitrice Giulia? | Oggi sembra un’altra

LEGGI ANCHE—> Amici, sapete com’è diventata Deborah Iurato? | Oggi sembra una vera modella!

Occhi verdi magnifici, volto armonioso e semplicemente perfetto Giulia Mannucci avrebbe tutte le carte in regola per avviare una fantastica carriera da modella. Per il momento però pare che sia felice di essere una pilota e dunque si gode la sua età e i suoi interessi.

manucci com è diventata - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy