Gerry Scotti, triste risveglio per lui: purtroppo doveva andare così

Secondo le ultime indiscrezioni, Gerry Scotti avrebbe avuto un triste risveglio per via del suo programma Caduta Libera, ma per quale motivo?

Gerry Scotti triste risveglio-Political24
Gerry Scotti-Political24

Non sono passati tanti giorni da quando si vociferava dell’imminente arrivo in prima serata del mitico Gerry Scotti. Dopo tanto, i fan non stavano più nella pelle: finalmente dopo diverso tempo, lo avrebbero rivisto in prima serata al timone e protagonista indiscusso del suo quiz game Caduta Libera.

Cosa che infatti aveva annunciato lui stesso qualche settimana fa rispondendo ad un commento sotto ad un post su Instagram e affermato da Bubinoblog. Il gioco preserale sarebbe così sbarcato in prima serata a partire da giovedì 16 dicembre per quattro puntate speciali. Per ognuna delle quattro, sarebbe stato previsto uno storico campione che avrebbe dovuto sfidarsi contro altri otto campioni e due personaggi famosi.

In effetti la prima puntata c’è stata e ha riscosso un grande successo. Tuttavia, negli ultimi giorni, una triste notizia è giunta a capolinea. Di che cosa si tratta?

Triste risveglio per Gerry Scotti: ecco che cosa succederà al suo programma

Niente paura: non verrà cancellato il programma. Come detto, infatti, il pubblico a casa ha risposto bene alla novità della prima serata di Gerry Scotti con il suo gioco Caduta Libera. Del resto, come dargli torto o come pensare il contrario. Il noto conduttore è una vera forza della natura, simpatico e spontaneo, un vero intrattenitore e un toccasana per i telespettatori. Tutti incuriositi rimangono incollati davanti alla televisione per ridere e trovare un po’ di compagnia nella simpatia e nella genuinità del mitico Gerry.

Ma la notizia riguarda contro chi si andrà a ‘sfidare’ giovedì prossimo. Se infatti nella prima puntata ha dovuto battersi contro la fiction di Rai Uno Un professore, per la prossima sarà il turno di Antonella Clerici con The Voice Senior. Questo è stato spostato occasionalmente dal venerdì al giovedì perché il 24 è la Vigilia di Natale. Quindi, per questo motivo, Gerry dovrà giocare contro la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Il gioco si fa duro..

Insomma, due programmi forti e due conduttori amatissimi a confronto: chi vincerà la sfida? Ovviamente è presto per dirlo. C’è da sottolineare però come The Voice Senior, nella puntata di ieri sera, abbia battuto in termini di ascolti il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti si ‘vanta’ di essere stato a letto con la Ferilli | La reazione di lei stupisce

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici a ruota libera sulla De Filippi: “io sono più…”

Questo ovviamente non significa che la vittoria è nelle sue mani, ma si conferma lo stesso un programma forte e potente. Non ci resta quindi attendere di scoprire giovedì prossimo chi vincerà!

Gerry Scotti triste risveglio-Political24

Impostazioni privacy