Alex Belli ci riprova: il risultato è “imbarazzante”

Alex Belli è uno degli indiscussi protagonisti del Gf Vip 6, insieme a Soleil Sorge. I due, insieme a Delia Duran, hanno formato il triangolo più chiacchierato di Italia, che si è concluso bruscamente con l’uscita dell’attore dal reality. Un’uscita improvvisa, pianificata sì, ma in modo diverso. Alex è stato squalificato dal gioco, perchè non ha mantenuto la distanza di sicurezza per andare incontro alla moglie, entrata in casa per chiudere con lui. Ma cosa è successo dopo?

Alex Belli e il secondo tentativo - Political24
Alex Belli – Political24

Alex e Delia Duran stanno ancora insieme? La crisi è già rientrata, oppure tra i due c’è ancora il gelo? Cos’è accaduto dopo l’uscita di lui dal Gf Vip 6? I due sono stati avvistati in treno, il giorno dopo la puntata, mentre erano intenti a litigare. C’è addirittura chi ha visto Delia lanciare in aria l’anello nuziale. Eppure, tornati a Milano sembra che tutto sia cambiato. Ecco cos’è successo.

Alex Belli e il rapporto con Soleil

Stanno facendo molto discutere nelle ultime ore le dichiarazioni della madre di Soleil Sorge sull’attore. Wendy Kay, in una diretta su Casa Chi, ha parlato del rapporto della figlia con lui, dicendo che non è assolutamente il tipo di Soleil e che, secondo lei, non si era innamorata di lui.

In particolare, le parole che ha rivolto ad Alex e alla moglie Delia sono state molto dure: “Se incontrassi Alex gli direi tante cose e non saprei da dove iniziare. All’inizio direi a lui e Delia di vergognarsi. Pianificavano tutto prima di entrare e hanno fatto il loro scempio, uno show pessimo. Lui doveva avere un po’ di ritegno e non spingersi oltre. Ricordiamoci che è lui che ha detto che è innamorato (…) che non facciano passare Soleil come rovina famiglie”. Insomma, le sue parole sono molto chiare. Eppure Alex, tornato a casa sua a Milano, è tornato a fare esattamente quello che faceva prima, come se nulla fosse successo.

Ci riprova

Aveva fatto ‘scalpore’ il video del gieffino che cantava, accompagnandosi al pianoforte, Esmeralda di Riccardo Cocciante. In particolare l’acuto finale aveva generato ilarità diffusa: ha fatto letteralmente il giro del web il video che ritrae in particolare la faccia ‘sconvolta’ di Aldo Montano.

Ebbene, l’attore ha deciso di riprovarci e di vestire di nuovo i panni del cantante, intonando ‘Non me lo so spiegare’ di Tiziano Ferro e pubblicando il tutto tramite una serie di storie su Instagram. Ovviamente anche queste stanno facendo il giro dei social, ma la cosa che più sta facendo parlare è che si intravede chiaramente Delia Duran intenta a farsi un makeup.

LEGGI ANCHE —> “Lo perdonerai?”: la risposta di Delia Duran è insospettabile

LEGGI ANCHE —> Relazione aperta tra Alex Belli e Delia? : l’ex moglie spiffera tutto

A questi video ne è seguito un altro in cui si trova davanti agli studi Mediaset di Cologno Monzese, accompagnato dalla didascalia ‘Life’, probabilmente per rilasciare qualche intervista. C’è chi ipotizza che sarà ospite di Pomeriggio 5, dal momento che spesso, anche insieme alla moglie, è stato accolto da Barbara D’Urso. Staremo a vedere.

Alex Belli e il secondo tentativo - Political24

Impostazioni privacy