Bomba su Amici: Dario e Giulia Stabile già si conoscevano prima: beccato il video

Sta scoppiando un caso intorno a Dario Schirone, uno dei concorrenti di Amici. Pare che il ballerino, allievo di Veronica Peparini, conoscesse già Giulia Stabile. I due, che hanno in comune la passione per la danza ed anche la coach che li ha accolti nel programma, come si sono conosciuti?

Amici, Dario conosceva Giulia Stabile - Political24
Amici, Giulia Stabile e Dario – Political24

Dario Schirone sta facendo parlare di sé non solo per la sua bravura nella danza, che gli ha permesso di entrare ad Amici 21 e di vincere numerose sfide, ma anche per il suo flirt con Sissi, una cantante entrata da poco nella scuola ed anche, a quanto pare, nel suo cuore. Ma di recente sta girando sul web un video che lo ritrae insieme a Giulia Stabile, ex allieva di Amici, nonché oggi ballerina professionista.

Amici: Dario conosceva già Giulia Stabile?

Dario Schirone, 17enne pugliese, si è avvicinato alla danza fin da piccolissimo. Attualmente fa parte della scuola Ecole de danse di Carmiano, in provincia di Lecce, e la sua insegnante è Ninfa Fersini, che si è sempre detta molto orgogliosa di lui. I suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per farlo studiare e permettergli di fare anche stage lontano dalla Puglia.

Sappiamo infatti che ha preso parte al Roma Talent on stage, ha partecipato a tantissimi stage organizzati da Kledi ed anche dalla sua professoressa, Veronica Peparini, che aveva raccontato di aver giù conosciuto il ragazzo di aver fatto anche molte lezioni con lui, insieme anche al suo ex marito Fabrizio Prolli, prima, e al suo attuale compagno Andreas Muller, poi.

Già prima di entrare nella scuola di Amici 21, aveva mosso i primissimi passi nel mondo dello spettacolo: nel 2017, infatti, aveva preso parte in una coreografia proprio nello stesso talent, durante una puntata del serale, insieme a Sebastian. Si trattava di un pezzo dedicato a Peter Pan e lui era uno dei bambini sperduti. Ma come aveva conosciuto Giulia Stabile?

Come si sono conosciuti

Nelle ultime ore sta girando un video che ritrae Dario insieme a Giulia Stabile. In tantissimi si stanno chiedendo come si siano conosciuti i due ragazzi. In effetti sappiamo che il ballerino, prima di entrare nella scuola più amata d’Italia, aveva fatto diversi stage presso l’Accademia Buccellato di Roma, cioè proprio la scuola in cui si è diplomata Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici, prof manda via un talento: l’inaspettato (ma non troppo) gesto

LEGGI ANCHE —> Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!

Inoltre i due hanno partecipato insieme anche ad alcuni stage organizzati da Veronica Peparini e probabilmente qui hanno avuto modo di approfondire la loro amicizia. Ecco spiegato il video in cui ballano insieme.

Amici, Dario conosceva Giulia Stabile - Political24

Impostazioni privacy