Flavio Briatore, non ha mai riconosciuto la figlia Leni Klum: il motivo è surreale

L’imprenditore Flavio Briatore, dopo la breve ma intensa storia con la modella internazionale Heidi Klum da cui è nata una bambina, non ha riconosciuto la figlia Leni. Ecco svelato il perché del gesto. 

flavio briatore figlia political24
Flavio Briatore-Political24

L’imprenditore più famoso d’Italia Flavio Briatore è celebre per i suoi affari, per le sue ricchezze e per il suo marchio di moda e lifestyle Billionaire. Ma non solo: anche per le tante belle donne con cui è stato legato sentimentalmente nel corso degli anni.

Sappiamo tutti che l’ultima relazione più lunga e seria è quella con la showgirl italiana Elisabetta Gregoraci, Con lei sono addirittura convolati a nozze. Il matrimonio è durato per diversi anni e i due hanno avuto un figlio, Nathan Falco.

Ma prima di Elisabetta e del primogenito, ha avuto una breve ma intensa relazione con la modella internazionale Heidi Klum, da cui è nata una bella bambina, Leni. A quanto pare, però, Briatore non l’ha mai riconosciuta: ecco il perché.

La fugace relazione con Heidi Klum

Ormai è risaputo che il bel Briatore non è mai rimasto solo nella vita e ha sempre avuto la compagnia di bellissime donne, molte delle quali modelle o addirittura top model. Un nome fra tutti? Naomi Campbell. Oltre a lei, però, un’altra americana gli ha rubato il cuore ed è Heidi Klum.

Il noto imprenditore e la modella internazionale Heidi Klum sono stati legati sentimentalmente dal 2002 al 2004. Sì certo solo due anni, direte voi, ma due anni molto belli ed intensi. Anni in cui si sono amati e da cui, come abbiamo detto prima, è nata una bella e dolce bambina, Leni.

Però se nominate la primogenita della modella e dell’imprenditore, di certo vi accorgerete che il suo nome è “Leni Klum” e non “Leni Briatore”. Come mai?

Ecco perché Flavio Briatore non ha riconosciuto sua figlia

Certo, si tratta di una scelta alquanto strana e discutibile che, però, se non si conosce la storia fino in fondo, non la si potrebbe capire mai in questo modo. In pratica, quando è nata la bella Leni, i due innamorati si erano già lasciati. Lui viveva a Londra e Heidi a Los Angeles. E come ha affermato lo stesso Flavio Briatore in una recente intervista, “era un po’ impossibile conciliare le due cose”. Perché? Vi chiederete voi.

Sempre secondo quanto riportato dal noto imprenditore, la figlia appena nata aveva soprattutto bisogno della mamma e la distanza era troppa per sostenere il rapporto da vero papà. Si sentivano sempre ma poi la modella internazionale ha conosciuto il suo compagno Seal e si sono messi insieme. Il padre di Leni è diventato in automatico lui perché l’ha cresciuta.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto dove abita? | La villa contiene un vero patrimonio!

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore e la tremenda confessione: “Ho scoperto di essere come gli altri”

In un certo senso, reagendo così, è stato più facile per l’imprenditore non sentire la mancanza di una figlia che non ha mai vissuto. E come ha concluso l’intervista, lui ha già “la sua famiglia ed è Nathan”.

flavio briatore figlia non ha riconosciuto Leni Klum

Impostazioni privacy