Elodie spiazza il web: “3 mesi di noi” | La foto con il ‘pancino’

0
2446

Elodie negli ultimi giorni ha spiazzato il web con uno scatto dove è ritratta con un ‘pancino’ sospetto: ci sono novità in arrivo?

Elodie pancino sospetto-Political24
Elodie-Political24

Forse non c’è neppure bisogno di dirlo ma lo diciamo lo stesso: Elodie è un incanto. Amici, cantante di successo, tra le canzoni più ascoltate, collaborazioni grandiose, Sanremo, conduttrice, monologo che resterà nella storia con le sue esibizioni, e non solo. Ed oggi anche attrice, per di più attrice protagonista nel film ‘Ti mangio il cuore’. Insomma, in pochi anni, la bella ex allieva della scuola più amata d’Italia ha conquistato proprio tutti. Con la sua voce, la sua grinta e il suo stile unico ed inconfondibile. Ogni cosa che tocca è un successo, ogni cosa in cui si cimenta le riesce alla perfezione.

E poi come dimenticare il suo intenso ed emozionante racconto al Festival di Sanremo. Parole forti, una storia commovente, una ragazza con un sogno, sogno che con tanti sacrifici, impegno e fatica è riuscita ad esaudire. Giorno dopo giorno, ed oggi eccola qui, alla fine di un set. Con un sorriso smagliante, colmo di felicità come il suo cuore, come ci tiene a scrivere lei sul suo account Instagram. Anche se i fan, in tutte queste novità dell’ultimo periodo, sono rimasti per un istante stupiti da uno scatto in particolare. Uno scatto dove la bella cantante mostra un ‘pancino’ sospetto.

Elodie spiazza il web con un ‘pancino sospetto’

Non fraintendiamo e non allarmiamo nessuno! Elodie non è incinta e non aspetta quindi nessun bambino come magari molti, alla vista della foto, avrebbero potuto immaginare. Ma lo scatto di cui parliamo ha a che fare con il set del film Ti mangio il cuore. In questa foto è ritratta lei con Diego Prestopino ed insieme mostrano una meravigliosa pancia alquanto sospetta. Ovviamente si tratta di finzione, legata molto probabilmente alla storia e ad una scena del film che ha appena concluso di girare Elodie.

Però diciamo la verità, la scritta “tre mesi di noi” e “it’s a boy” al primo sguardo avrebbero potuto far pensare che si trattasse di una bella gravidanza. Ma questo non è il caso. Lo scatto è ironico e molto simpatico, trasmette tutta la gioia e la felicità dell’attrice cantante di aver lavorato su un set cinematografico. E per di più, di aver provato questa esperienza per la prima volta nella vita. Come lei stessa ha scritto in un altro post su Instagram, è un’esperienza che le ha permesso di conoscere persone stupende che si porterà dentro il cuore per sempre.

Quando potremo vedere il film

‘Ti mangio il cuore’ è un film emozionante e intenso, costituito da un cast eccezionale con Francesco Patanè e appunto la cantante per la regia di Pippo Mezzapesa. La storia ruota attorno alla Quarta Mafia, un’organizzazione criminale meno conosciuta in Italia ampiamente diffusa nella zona alta della Puglia. Il filo centrale della storia è l’amore passionale ed impossibile tra Andrea Malatesta e Marilena, appartenenti a due famiglie rivali che si contendono il territorio.

LEGGI ANCHE—> Elodie, finalmente tutta la verità su Marracash | La (prevedibile) rivelazione

LEGGI ANCHE—> Elodie, cosa pensa realmente della De Filippi: non è come te l’aspetti

Per il momento però è ancora sconosciuta la data di uscita del film: non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti dai diretti interessati!

Elodie pancino sospetto-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here