Flavio Briatore, il rapporto con la figlia mai riconosciuta: tutta la verità dopo anni

Flavio Briatore è un noto imprenditore nostrano proprietario di Billionaire Life. E’ stato al centro delle cronache rosa per la sua lunga storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, ma ha una figlia mai riconosciuta. Ecco in che rapporti sono oggi.

flavio-briatore-figlia-political24
Flavio Briatore-Political24

Flavio Briatore è famoso per i suoi successi e i suoi amori.

La sua relazione più importante è stata con Elisabetta Gregoraci e proprio con lei, una settimana fa, ha scattato una simpatica foto mentre erano, rilassati, in vacanza, a Capri. I due ex sposi infatti hanno ancora un bellissimo rapporto nonostante il divorzio. Oltre al piccolo Nathan l’ex team manager di Formula 1 ha anche un’altra figlia. Di chi si tratta?

Flavio Briatore, dai successi negli affari alla figlia mai riconosciuta

Flavio Briatore è un uomo capace di trasformare tutto quello che tocca in denaro e ricchezza. Ha infatti un incredibile senso degli affari. Nel 1990 ha potuto ritornare in Italia a seguito di un’amnistia, iniziando ad avvicinarsi al mondo della Formula 1 e entrando nel gruppo Benetton dove ottiene subito ottimi risultati.

Negli anni Duemila ha cominciato a puntare sul mondo del calcio, nel 2007, insieme a Bernie Ecclestone ha acquistato la squadra Queens Park Rangers riuscendo a portarla in Premier League in poco tempo. Per quanto riguarda la sua vita privata, prima di incontrare Elisabetta ha avuto tante storie, da una di queste è nata una bimba.

Che rapporti ha oggi con la Leni

Come accennato, oltre a Nathan Falco Flavio Briatore ha anche un’altra figlia mai riconosciuta: Leni Klum che oggi ha 17 anni e sta seguendo le orme della mamma modella. Prima di conoscere la Gregoraci, l’uomo d’affari ha avuto una relazione durata meno di due anni con la top model tedesca Heidi Klum da cui, nel 2004, è nata una bambina.

Lui non si sottopose al test del dna e la bimba è cresciuta con la madre venendo poi adottata dal suo futuro ex marito, il cantante Seal, il cui vero nome è: Henry Olushegan Adeola Samuel. Pare che l’ex “boss” di The Apprentice veda raramente Helene, detta Leni.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, non ha mai riconosciuto la figlia Leni Klum: il motivo è surreale

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, non crederete mai che titolo di studio ha: è assurdo!

In passato, nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera l’imprenditore ha rivelato che quando era nata la piccola lui viveva a Londra, mentre la modella era a Los Angeles, per lui inoltre un neonato doveva crescere con la mamma. Era anche convinto che un bambino avesse bisogno di una famiglia, cosa che lui non poteva darle, dal momento che era lontano e molto preso dal suo lavoro. Nonostante queste difficoltà Leni è una ragazza splendida, ed è cresciuta benissimo.

leni klum figlia segreta-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy